Vai al contenuto
arri

Nuova Comparativa Di Antivirus Da Virus.gr

Recommended Posts

Caspita bello...:lol: Io uso trend micro Internet security 2007 che ora scopro al 20° posto con 84%... ecco perchè ho ancora delle spiacevoli visite, gli altri 16% me li frego tutti io por@&$£&"§!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kaspersky è sempre kaspersky...

io l'ho tenuto 3 anni, e mi ha dato grosse soddifazioni, ultimamente però ho dovuto disfarmene per un grave problema (bug) relativo a questo engine

purtroppo kaspersky va a incasinare non poco il filesystem ntfs, da 2 mesi a questa parte ho ottenuto 2 crash con perdita quasi totale dei dati del pc...

inizialmente pensavo fosse una questione hardware... dopo varie ricerche ho capito che il problema risiedeva altrove :angry:

tra l'altro questa era una cosa risaputa e mai corretta..

loro dicono che la percentuale degli interessati è bassa e non si è mai arrivati alla compromissione del filesystem con perdita di dati (nel mio caso invece è così!)

ora sono passato ad antivir pe e devo dire che mi ci trovo molto bene, è più leggero di kaspersky e lavora molto bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

azz.. speravo che nod fosse + alto in graduatoria (anche se 11° posto è buono assai)

Modificato da ozone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
kaspersky è sempre kaspersky...

io l'ho tenuto 3 anni, e mi ha dato grosse soddifazioni, ultimamente però ho dovuto disfarmene per un grave problema (bug) relativo a questo engine

purtroppo kaspersky va a incasinare non poco il filesystem ntfs, da 2 mesi a questa parte ho ottenuto 2 crash con perdita quasi totale dei dati del pc...

inizialmente pensavo fosse una questione hardware... dopo varie ricerche ho capito che il problema risiedeva altrove :angry:

tra l'altro questa era una cosa <a href="http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=14995" target="_blank">risaputa e mai corretta..

</a>loro dicono che la percentuale degli interessati è bassa e non si è mai arrivati alla compromissione del filesystem con perdita di dati (nel mio caso invece è così!)

ora sono passato ad antivir pe e devo dire che mi ci trovo molto bene, è più leggero di kaspersky e lavora molto bene ;)

anche io quando usavo Kaspersky avevo continui crash di sistema, l'ho tolto e tutto si è risolto. Ora uso Avast....ma leggo che è solo al 12° posto....proverò qualcos'altro.

P.S. dove si fanno le presentazioni visto il mio noviziato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io quando usavo Kaspersky avevo continui crash di sistema, l'ho tolto e tutto si è risolto. Ora uso Avast....ma leggo che è solo al 12° posto....proverò qualcos'altro.

P.S. dove si fanno le presentazioni visto il mio noviziato?

benvenuto!!!

kaspersky...ottimo antivirus, ma mangia troppe risorse...

sul portatile di una mia amica poi il processo antispam.exe della KAV suite creava un serio problema con 3dmax 7 e 8. l'applicazione praticamente non si apriva nemmeno.. e per capire che dipendeva da quello no vi dico che sbattimento!! :wallbash:

ora uso antivir 7 versione free (ma in che differisce rispetto a quella a pagamento?). e fin'ora non ha mai avto alcun problema. ogni tanto poi una scansione dal sito della kaspersky lab per verificare che tutto sia rilevato ed è andato sempre bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una bella accoppiata gratuita è Avast + ZoneAlarm

io usavo zone alarm 3 anni fa e avevo qualche problema...

ora antivir + sygate. direi un'altra accoppiata perfetta, poi dipende dai punti di vista...

ma qualcuno usa il firewall della KAV suite? come si chiama???....anti-hacker mi pare... :unsure:

che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieco a leggere solo ora questa interessante comparativa;

devo dire che ero un fan di norton antivirus,una volta era senza dubbi il migliore. Solo che sono dovuto arrivare ad acquistare la versione 2007 (1 licenza) prima di decidere che non era più il caso; il motore di ricewrca lo trovo ancora ottimo di per se; solo che l'antivirus ha due grandi problemi:

1) pesa moltissimo, soprattutto la scansione;

2)e questo è anche brutto:trova i virus ma in genere non li riece ad eliminare,

Ora uso panda del quale sono molto soddisfatto (la versione titanium è completa).

Di symantec trovo ancora ottimo il firewall comunque; l'unico che ho trovato ad ora, che consente all'interno di una rete di accedere solo a computers con indirizzi specificati.

Altrimenti ho provato pccilli, molto buono devo dire, solo incontro un problema ; non rieco a vedere in rete il pc che lo monta; non ci sono versi; neanche disabilitando tutto.

Avast mi sono trovato malissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
io usavo zone alarm 3 anni fa e avevo qualche problema...

ora antivir + sygate. direi un'altra accoppiata perfetta, poi dipende dai punti di vista...

concordo in pieno, anch'io antivir + sygate

Ora uso panda del quale sono molto soddisfatto (la versione titanium è completa).

Di symantec trovo ancora ottimo il firewall comunque; l'unico che ho trovato ad ora, che consente all'interno di una rete di accedere solo a computers con indirizzi specificati.

te credo! è sygate! :D se l'è comprato un paio di annetti fa zia symantec e ovviamente ha eliminato la splendida versione free! mortacci loro!

qui dice che non ha il controllo sulle mail :eek:

http://www.hwupgrade.it/download/file/1620.html

antivir classic no, antivir premium sì :)

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora uso antivir 7 versione free (ma in che differisce rispetto a quella a pagamento?). e fin'ora non ha mai avto alcun problema. ogni tanto poi una scansione dal sito della kaspersky lab per verificare che tutto sia rilevato ed è andato sempre bene

si differenziano dalla scansione delle mail appunto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40

Il link a virus.gr non funziona più...

Comunque Kaspersky n.1...NOD32 credevo meglio...Norton...ma perchè alcuni continuano ad osannarlo? ("toglie tutto!" "si,si...")

Link al messaggio
Condividi su altri siti