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Shaol zark

Problemi Z-brush-->max

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ho passato un file modellato in Zbrush su max9 salvandolo in obj, insomma, solita procedura import export, pero quando vado a modificare il lavoro in max e applico un mesh smooth su tutta la modellazione, questa mi risulta, in varie parti, non unita...

ecco, guardate...

ci sono dei buchi...

d30cafc8317643f4828ad22d36bdda81.th.jpg

devo dire a brush di unire le cose in low giusto ? se si , come si fa ?

grazie..

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probabilmente hai solo sbagliato l'importazione dell'obj, quando compare il dialog devi indicargli di prendere tutto come un oggetto solo >import options: single<

ho passato un file modellato in Zbrush su max9 salvandolo in obj, insomma, solita procedura import export, pero quando vado a modificare il lavoro in max e applico un mesh smooth su tutta la modellazione, questa mi risulta, in varie parti, non unita...

ecco, guardate...

ci sono dei buchi...

d30cafc8317643f4828ad22d36bdda81.th.jpg

devo dire a brush di unire le cose in low giusto ? se si , come si fa ?

grazie..

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ooook... grazie... ho fatto come suggerisci e funziona, pero cosi perdo tutte le suddivisioni per i materiali...

nel mio caso ho risolto dividendo maggiormente l'OBJ in Brush rendendolo gia molto ''tondo'' e poi importandolo in max applico il mash smooth senza eccessive variazioni se non quelle di pulitura dei poligoni..

grazie mille...

Zar

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ooook... grazie... ho fatto come suggerisci e funziona, pero cosi perdo tutte le suddivisioni per i materiali...

nel mio caso ho risolto dividendo maggiormente l'OBJ in Brush rendendolo gia molto ''tondo'' e poi importandolo in max applico il mash smooth senza eccessive variazioni se non quelle di pulitura dei poligoni..

grazie mille...

Zar

uhm qui non mi ricordo, puoi tentare di importarlo come oggetti separati, dare id diversi a ognuno e poi attacharli assieme e fare un bel weld vertex...

capisci di editmesh?

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