Vai al contenuto
shake

Sito Web

Recommended Posts

ciao a tutti!

so che la domanda non potrebbe essere lecita o quanto meno legale da sottoporre!

Ho il seguente problema! ho del mio materiale in un sito web di un'altra persona.

Ma questa non vuole toglierlo e non avendone io il controllo non posso fare niente!

Il problema e che questa persona detiene cose mie e io vorrei rimuoverle!

Qualcuno conosce o sa cosa posso fare!

ovviamente le azioni legali apparte!

So che dovrei aspettare molto ma la cosa la vorrei fare immediatamente!

Mi sento danneggiato!

grazie mille per la comprensione.

potete scrivermi anche in pvt, ho abilitato la msg privata!

grazie mille

shake!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente le azioni legali apparte!

So che dovrei aspettare molto ma la cosa la vorrei fare immediatamente!

Mi sento danneggiato!

devi semplicemente contattare il titolare del sito in questione con una telefonata che lo diffida dall'utilizzo del tuo materiale informandolo che hai già provveduto a invirgli diffida scritta mediante R.A in cui lo avverti che è passibile di denuncia per violazione di copyright, se poi non si muove lo denunci davvero... a mali estremi... estremi rimedi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
devi semplicemente contattare il titolare del sito in questione con una telefonata che lo diffida dall'utilizzo del tuo materiale informandolo che hai già provveduto a invirgli diffida scritta mediante R.A in cui lo avverti che è passibile di denuncia per violazione di copyright, se poi non si muove lo denunci davvero... a mali estremi... estremi rimedi...

il problema principale e che il la persona in questione non ne vuole capire niente!

hai presente quando ti scontri con un muro e non riesci a passare, e' la stessa cosa!

grazie comunque

ciao

shake

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il problema principale e che il la persona in questione non ne vuole capire niente!

hai presente quando ti scontri con un muro e non riesci a passare, e' la stessa cosa!

grazie comunque

ciao

shake

non conosco gli estremi della questione ma se il materiale è tuo e puoi dimostrarlo... beh... ti puoi anche far risarcire.. basta che avvisi la polizia postale (se sei in italia) o chi per essa (vedo che scrivi da londra??)...

tu sicuramente da solo non puoi far nulla a meno che:

1- non abbia particolari abilità informatiche

2- non assumi un hacker professionista che fà il lavoro per te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non conosco gli estremi della questione ma se il materiale è tuo e puoi dimostrarlo... beh... ti puoi anche far risarcire.. basta che avvisi la polizia postale (se sei in italia) o chi per essa (vedo che scrivi da londra??)...

tu sicuramente da solo non puoi far nulla a meno che:

1- non abbia particolari abilità informatiche

2- non assumi un hacker professionista che fà il lavoro per te!

sono a Londra!

e ritornare in italia manco per Idea!

non merita per la situazione lavorativa che ce'!

posso dimostrare e come quanto dico!

mi basta che la robia sia tolta da quel sito!

non mi metto a fare azioni legali, non ho tempo da perdere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mandagli una finta lettera di un avvocato con la diffida e denuncia con intimazione di risarcimento. se è intelligente (dubito) le leva, altrimenti nn ti resta ke andare sotto a casa sua

se nn vuoi agire con vie legali nn ci sono altri mezzi (sempre ke nn ingaggi un hacker :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

shake le vie legali son lunghe ma doverose...... almeno se questa persona non ragiona....

In tuo aiuto però hai la poca voglia di procedere per vie legali.... ti aiuta perchè ti fà capire come in casi giuridici la pena alle volte non sia nella condanna ma nel processo...

Analiza il tuo sentimento e vedi come anche questa persona eviterebbe le vie legali.... Ti basta solo accennare di agire per tali vie per farla desistere dallo sragionare.... Io almeno mi muovo così... in genere ale prime avvisaglie di avvocato la gente, anche quando ha ragione, si spaventa e getta la spugna....

OLtretutto se nella letterina A.R. in cui l'avvisi condisci il tutto, come suggerivano, di risarcimenti per danni morali e materiali vedrai che questa persona, se hai ragione come dici, sarà molto veloce a rimuovere dal sito i tuoi lavori.....

Spero ti sia utile questa cosa altrimenti prendi un crik e rompiglielo sui denti.....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu sei sicuro che sia tutto tuo e quella persona ha ytanti soldi quanto è cocciuto non esiterei a fargli causa!!! Sarà lungo ma se hai le prove alla fine ti ripagherà di tutto pure i viaggi di andata e ritorno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
shake le vie legali son lunghe ma doverose...... almeno se questa persona non ragiona....

In tuo aiuto però hai la poca voglia di procedere per vie legali.... ti aiuta perchè ti fà capire come in casi giuridici la pena alle volte non sia nella condanna ma nel processo...

Analiza il tuo sentimento e vedi come anche questa persona eviterebbe le vie legali.... Ti basta solo accennare di agire per tali vie per farla desistere dallo sragionare.... Io almeno mi muovo così... in genere ale prime avvisaglie di avvocato la gente, anche quando ha ragione, si spaventa e getta la spugna....

OLtretutto se nella letterina A.R. in cui l'avvisi condisci il tutto, come suggerivano, di risarcimenti per danni morali e materiali vedrai che questa persona, se hai ragione come dici, sarà molto veloce a rimuovere dal sito i tuoi lavori.....

Spero ti sia utile questa cosa altrimenti prendi un crik e rompiglielo sui denti.....

:hello:

Se dovessi intraprendere un'azione legale al momento non potrei seguire nessuna pratica!

sono a londra ed in pienda produzione! Non mi e' possibile muovermi!

Faro' una letterea di A.R. e vediamo cosa succede anche se un'accenno e' stato fatto,

ovviamente con i dovuti modi, ma niente da fare!

speriamo

grazie mille

ciao

shake

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessi intraprendere un'azione legale al momento non potrei seguire nessuna pratica!

se hai ragione, fai fare tutto ad un avvocato, seguirà lui la cosa... e se hai ragione ti dovranno rimborsare anche le spese legali...

ciao!

good luck!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio ex cognato è avvocato specializzato nei crimini informatici...se può servire fammi un fischio :P

Ciao bello :hello:

mi potresti dare dei link dove potermi informare?

qualsiasi cosa va bene.

tipo violazione di privicy e sottrazione matteriale

oppure abuso di materiale

o cmq argomenti simili.

grazie mille

ciao

shake

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

qualcuno ha link in materia

di internet, violazione di privacy, copyright informatico, ecc..

grazie mille per qualsiasi informazione

ciao

shake

Link al messaggio
Condividi su altri siti