Vai al contenuto
Macphisto

Vue 6 Ple

Recommended Posts

Inviata (modificato)

E-on software silascia la Personal Learning Edition di Vue 6. Questa versione integra sia le funzionalità di Vue 6 infinite che di Vue 6 xStream, con nessuna limitazione nell'esportazione, nel rendering e nella durata del pacchetto.

L'unica limitazione è nella licenza utilizzabile per applicazioni non commerciali e nei file non caricabili nelle altre versioni di Vue.

Informazioni e download a questo indirizzo -> LINK

post-739-1179398537.png

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq nei render ci sono i watermark ;)

xò ottime iniziative quelle di dare il prodotto completo senzal limitazioni. è più facile valutarlo x le proprie esigenze. spesso ci sono limiti davvero odiosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq nei render ci sono i watermark ;)

xò ottime iniziative quelle di dare il prodotto completo senzal limitazioni. è più facile valutarlo x le proprie esigenze. spesso ci sono limiti davvero odiosi

Già... era troppo bello che non ci fossero :)

Ma come dici tu... anche solo il provarlo senza limiti di tempo non ha prezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema più grosso nelle demo sono le dimensioni dei render (nn ti fanno capire la qualità finale)

i watermark nn sono nulla di odioso. se poi ti piace te lo compri (nn sono prezzi folli)

avevo comprato la versione 4 e devo dire ke ne sono rimasto soddisfatto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella l'iniziativa, ma ho preferito di gran lunga quella della 3 LE o LT o LD non mi ricordo come si chiamava... uso completo del programma unica limitazione nel render che oltre il 1600x1200 non arrivava...

Che faccio scarico e provo per un possibile ritorno a Vue oppure rimango su Max zozzone? :D

Dai che poi sennò faccio atmosferico 2 la vendemmia :D (i vecchi se lo ricorderanno ;) )

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente con la versione xStream puoi lavorare in Vue 6 Infinite e/o portare il tuo file in Max (o Maya o XSI) con Vue 6 xStream e renderizzare utilizzando i due programmi in maniera congiunta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusate, ma a voi per caso ha scaricato qualcosa? a me l'unica cosa ch emi scarica è una cartelal precompressa da 0 byte... eppure eseguo tutto come nelal mail...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se ti consola il torrent non parte neppure a me... non è che hanno la linea intasata ? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Serve per creare ecosistemi... ci sono già delle discussioni aperte nel forum con al spiegazione di cosa serve e fa Vue... se fai cerca con il moore interno le trovi oppure più semplicemente vai sul sito della casa produttrice per vedere cosa fa realmente... ;)

Mac a me il torrent e il donwload è partito a te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato vue...ora l'unico problema è ke il file ke estraggo dal file zip non ha estensione...

ho provato a metterlo .exe ma nulla...

qualcuno di voi sa come farlo partire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho scaricato vue...ora l'unico problema è ke il file ke estraggo dal file zip non ha estensione...

ho provato a metterlo .exe ma nulla...

qualcuno di voi sa come farlo partire?

lo devi aprire ancora come se fosse ZIP. io ho forzato ad aprirlo con 7ZIP e si è aperto con tutti i suoi file.

lo devo ancora installare xò :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MAc io ho usato sia il link diretto che ci ha messo meno di quello di torrent che sta ancora scaricando... ancora devo installarlo... e quindi ancora dezipparlo... sapete... il Fur è più bello di un Pc :lol::lol::lol::lol::lol: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Io confermo che il link arrivato per email non funge manco morto... per curiosità hai usato il torrent o quello diretto?

quello diretto... anke a me nei giorni scorsi nn andava ma stamattina è partito. credo ke sia il loro server sovraccarico. prova domani mattina se riesci

x la cronaca, mi intrippa troppo. metto le nuvole spettacolari di Vue in max :w00t: senza perdere migliaia di ore a settare e a renderizzare con afterburn.

mi sa ke l'upgrade dalla versione 4 lo faccio nei prox giorni :blush:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mac... io lo sto installando senza problemi....preparatevi che se mi piglia bene arriveranno tutorial oppure potrtebbe essere impiegato in certe situazioni... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pure a me funziona tutto.

x quanto riguarda il download avevo lo stesso problema di sera...

la mattina dopo invece è partito subito :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti