Vai al contenuto
arri

Lavorare Due Persone Sullo Stesso Computer E Sullo Stesso Schermo

Recommended Posts

...bah?!?! :blink:

L'inutilita' resa acquistabile :)

asp....in funzione di quanto descritto dal link (verso scuole per paesi in via di sviluppo) ci può anche stare, tenendo sempre conto che la motivazione di fondo della realizzazione di tale prodotto non sarà mai per scopi umanitari :ph34r: ma per allargare il loro mercato sempre più monopolistico!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...(verso scuole per paesi in via di sviluppo)...

...io non credo che per le scuole in via di sviluppo sia piu' conveniente prendere questo strumbolo con il monitor diviso in due, ad un prezzo non da poco, piuttosto che prendere due pc da scrivania sul medio con 2 monitor...

...di sucuro chiunque rsparmia prendendosi 2 pc...e hai anche l'aggiornamento hardware che puoi fare quando vuoi o quando puoi.

Ho sempre sostenuto che la tecnologia e' vera innovazione quando non si vede, non costa troppo ma soprattutto e' utile e semplice.

Il resto per me e' tutto uno spreco :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

invece a me servirebbe un altro tipo di pc

uno con una tastiera vera e di fianco una tastiera finta

così quando il mio micio decide di pisoleggiare sulla mia tastiera si mette sulla finta e io posso continuare a lavorare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz...... gia il windows fa fatica a reggere le esigenze di un singolo, con due mi immagino già i casini.

e poi che te ne fai diviedere in 2 lo schermo che ti serve, e sfruttare il procio in due?

ma prima di ste put****e magari evitare il refresh delle icone del desk, eliminare sto registro di sistema, fare un programma di defrag serio, ecc ecc ecc, noo..eh?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sà che è un pò scomodo..

bisogna sedersi in braccio per stare in due davanti allo stesso monitor! :lol:

Dipende da chi ti siede in braccio ... può pure essere piacevole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però... vista la sovrabbondanza di potenza che i processori moderni hanno nelle applicazioni office, basterebbe un pc con due schermi per due segretarie... dimezzati acquisti pc e consumi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però... vista la sovrabbondanza di potenza che i processori moderni hanno nelle applicazioni office, basterebbe un pc con due schermi per due segretarie... dimezzati acquisti pc e consumi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci voleva ai tempi del windows 98.

così potevi spaccare la tua tastiera sulla tua metà del monitor mentre l'altro utente lavorava tranquillamente.

quante stronzate che producono, alle volte basterebbe solo un pò di buon senso....

se vuoi farins produciamo io e te la tastiere rosa con il logo di fred perry e facciamo milioni!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Inviata (modificato)

Questo secondo me già dice tutto....

"quoto:

La tecnologia, sviluppata dai ricercatori di Microsoft dei laboratori indiani di Bangalore, potrebbe risultare di grande utilità per le piccole imprese e le scuole dei Paesi in via di sviluppo, che dispongono di pochi pc e hanno scarse risorse da investire nel settore. Potrebbe anche costituire un valido aiuto in casa, dove spesso più di un membro della famiglia ha bisogno di lavorare sull'unico pc a disposizione.

"

Non in ambito professionale...

Era meglio l'idea del computer a manovella <_<

Modificato da Passariello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma prima di ste put****e magari evitare il refresh delle icone del desk, eliminare sto registro di sistema, fare un programma di defrag serio, ecc ecc ecc, noo..eh?

ma infatti il problema di ste put*****e è, come ho detto prima la volontà di espandere il proprio mercato su tutti i fronti risultando contemporaneamente agli occhi dei babbalei validi aiuti sensibili verso il terzo mondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti il problema di ste put*****e è, come ho detto prima la volontà di espandere il proprio mercato su tutti i fronti risultando contemporaneamente agli occhi dei babbalei validi aiuti sensibili verso il terzo mondo

ma pensano veramente di prendere per i fondelli la gente?

a me sembra una patetica manovra pubblicitaria per far vedere "l'umanita" del colosso microsoft. se vuoi veramente dare la possibilita di avere strumenti imformatici a quelle scuole che non possono permetterselo, di sicuro fai altro, magari fornendo materiale hardwere nuovo o usato raccolto con qualche ente di volontari, ma chiaro i costi di spedizione e gli sbattimenti sarebbero per colosso microsoft uno spreco di energie e di risorse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
invece a me servirebbe un altro tipo di pc

uno con una tastiera vera e di fianco una tastiera finta

così quando il mio micio decide di pisoleggiare sulla mia tastiera si mette sulla finta e io posso continuare a lavorare

Adesso ha perso il vizio,ma fino al mese scorso avevo una tastiera staccata da perte a quella che uso proprio per farci dormire il gatto!!!!!!

Deve essere comoda con i tasti molleggiati...vorre provare un letto cosi'!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per forza, cosa vuoi che dica il buon vecchio bill, e poi lo preinstallano su nothebook e desk per forza è diffuso.

mi ricorda qualcosa.... tipo la ENRON. <_<

la prossima manovra sarà, quella di vendere vista con un figgliettino illstrativo, tipo bugiardino che reca la dicitura

".......vista èconsigliato dalla associazione medico informaticha, XP puo causare effetti indesiderati alle vie respiratorie, consultare il medico". :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti