Vai al contenuto
DIFAZZ

Second Life

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei una domanda per voi, ma non so se questa è la sezione giusta per postarla, comunque il quesito è questo:

posso importare in second life un 3d architettonico realizzato in autocad o in 3d studio? o per la progettazione devo utilizzare degli strumenti appositi che si trovano direttamente dentro il sito stesso?

ve lo chiedo perchè la mia azienda avrebbe intenzione di sbarcare in second life.

Grazie a tutti, Difazz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, avrei una domanda per voi, ma non so se questa è la sezione giusta per postarla, comunque il quesito è questo:

posso importare in second life un 3d architettonico realizzato in autocad o in 3d studio? o per la progettazione devo utilizzare degli strumenti appositi che si trovano direttamente dentro il sito stesso?

ve lo chiedo perchè la mia azienda avrebbe intenzione di sbarcare in second life.

Grazie a tutti, Difazz

sarebbe un'ottima idea... e un ottimo bisness..

seguo con interesse B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe un'ottima idea... e un ottimo bisness..

seguo con interesse B)

quoto, anche se la sezione migliore sarebbe "videogames" penso che sia limitativo e che sia un fenomeno di costume che ha bisogno di maggior chiarimenti possibili per le possibilità che offre, percui la sezione "generale" va benissimo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non è possibile importare file esterni. In internet si trova qualcosa riguardo ad un ipotetica importazione da sketchup ma niente di ufficiale e facilmente verificabile.

Ho già scritto in altri post, che sto facendo un lavoro su secondlife e stiamo modellando direttamente nell'ambiente virtuale con gli strumenti di SL.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Attualmente non è possibile importare file esterni. In internet si trova qualcosa riguardo ad un ipotetica importazione da sketchup ma niente di ufficiale e facilmente verificabile.

Ho già scritto in altri post, che sto facendo un lavoro su secondlife e stiamo modellando direttamente nell'ambiente virtuale con gli strumenti di SL.

Ciao, quoto , si lavora denttro second life per ora, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti