Jump to content
bn-top

Ultimo Lavoretto


dedandy
 Share

Recommended Posts

bn-top

L' inserimento mi sembra azzeccato, non capisco bene cosa sono i due pezzi in alto che si incrociano, sporcherei il muro a sinistra della casa che è molto piatto e magari i panni li ammorbidirei un pò (il tappeto sembra rigido). Il colore non mi piace molto ma questi sono solo gusti personali e poi non deve piacere a me!!! Bel lavoro comunque!!! Complimenti!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nella prima immagine non mi convincono i panni stesi... forse avresti dovuto mettere l'ammorbidente nella lavatrice :P , inoltre devi assolutamente mettere una texture per la strada perchè così toglie tutto l'effetto di realismo.

La seconda immagine invece mi convince molto di più, l'unica cosa che non va è che se lo scooter fa tutta quell'ombra, come è possibile che il muretto non ne faccia neanche un po'?

Complimenti comunque per il lavoro, soprattutto considerando le tempistiche!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

quoto per il muro e metterei una texture anche sulla strada ! ;)

l'inserimento è fatto bene ..peccato che perde la qualità per la fretta di esecuzione ,,magari con qualche miglioramnti di texture e riflessioni sulle finestre cambierebbe molto ..cmq complimenti

Link to comment
Share on other sites

Il colore del muro essendo Genova (suppongo) và benissimo aggiungerei un pò di bump all'intonaco tanto per dare un pò di realismo, cercherei di rendere meno definiti macchine, motorini e persone, le persiane leggermente più scure.

Cmq nel complesso un buon lavoro.

:hello:

Ps: che zona di genova è centro storico? all'inizio mi sembrava piazza Portello ma non è :)

Edited by xenopus
Link to comment
Share on other sites

I panni tesi sono molto... come dire... rigidi? che li hanno stiratio e poi appesi?

Lì'inserimeno è venuto bene anche se nella prima immagine si nota molto lo stacco tra foto e render... forse un po' più di noise sul muro per farlo amalgamare meglio no?

:hello:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti....

Si i panni sono un pò tanto rigidi.... ma non sapevo com fare.... onestamente è la prima volta che ci provo.... :-) Prendo tutti i vostri suggerimenti su "come fare" grazie :-) per la prox volta.... in questa ho preso qualche oggetto gli ho applicato una simulazione di caduta su un cilindro.... e quando mi sembrava andare bene, l'ho bloccato... Ma onestamente è stato troppo lavoro x un effetto così così...

io prendo nota x il futuro, verde + scuro (non sapevo si chiamasse imperiale) :-D Grazie ia74 !!!

Texuture sul pavimento.... iun realtà c'è ma probabilmente ho fatto qualche caos nel mapping oppure il render me la spara e non si vede....

Per i vetri, devo dire la verità ho tantissimi problemi per realizzarli.... non mi vengono come quelli diciamo "vostri"... :-) non riflettono oppure non trapaiono.... (dietro ci sarebbero delle tende) ...ecc ecc Consigli!?!

x Matevil:

Si lo stacco è un pò netto, si nota anche nell'incrocio in alto dove coincide di meno... però non avevo misure precise del reale e il cad era sbagliato.... cmq devo studiare un sistema x fondere meglio gli intonaci ...magari utilizzando una gronda in futuro... vabbè...

Grazie grazie a tutti dei complimenti....

Aspetto i vostri amati consigli...

Scusate se rispondo a spizzichi e mozzichi... ma lavorando è dura e la sera, cerco di staccare altrimenti... :-)

x Samurai:

Si è vero... ho fatto poco caso, sinceramente non ci ho pensto.... il muretto e ovviamente 3d, la vespa l'ho presa dall'immagine iniziale... E non l'ho sporcato.. Prendo nota x il futuro Grazie!

X Xenopus:

E' la via principale di Voltri, verso il capolinea dell' 1 :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...