Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho l'esigenza abbastanza impellente di trovare dei buoni modelli 3d per MAX di piante tipo Larice, comunque Caduche Foglie.

C'è un sito da quale posso estrapolare dei buoni modelli???

Ringrazio già da ora chi mi darà un suggerimento!!!

Alessio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatti un giro negli argomenti già trattati poi nella sezione link e dowload e infine usa il cerca del sito così dovresti farti un panorama completo. Buona ricerca!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah
Inviata (modificato)

io ti consiglio per esperienza di comperare un software tipo onyxtree che ti genera tutte le piante che vuoi ;)

buon lavoro

Modificato da jah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca,

ma chiaramente quello che mi suggerisci lo avevo già fatto prima di postare, essendo un caso unn po' specifico penso sarà difficile trovare una discussione adeguata.

Forse sto trovando una soluzione con un plugin che mi permette di importare modelli Xfrog, sono molto pesi ma ci provo.

Si accettano altri consigli.

Per Onyx tree mi sa che ci farò un pensierino!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa comunque gli x-frog sono ottimi ma la plugin per il nove non funzionava, se riesci a farla funzionare mi avvisi. Se invece ti servono dei modelli mandami una mail che qualche cosa riesco a tirarti fuori. Io solitamente uso la plugin per max 6 e poi salvo il file in max e lo importo nel 9. Buon lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho qualche problema .... non riesco a dedidermi di prendere max 9 che girerebbe a bomba su xp64 xè non c'è ancora un bel supporto per gli alberi...cmq onyxtree è un ottimo prodotto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x lucaconti1981

Si la plugin che ho io funziona su 3ds7 salvo e poi riapro con il 9.

Ma apparte questo il problema sta nel fatto che non ho molti modelli e questo leccio o simile non lo trovo proprio poi i miei modelli pesano anche 19 mb l'uno ne devo mettere un ventina quindi come faccio????

Se trovi qualcosa di utile fammi un fischio. se vuoi spedire fai pure alessioborgheresi@libero.it

Grazie dei consigli!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un software free che crea alberi, si chiama Arbaro, non so come possa essere xke non l'ho mai provato xo magari fa al caso tuo e in tutti i modi è gratis quindi tentare non nuoce ;)

ciao, davide

Link al messaggio
Condividi su altri siti