Vai al contenuto
Philip87

Come Cambiare Il Nome Al Proprio Account?

Recommended Posts

Guest Passariello
vorrei cambiare petremic73 in un altro account...come posso fare? dal pannelo di controllo si può cambiare solo la password e l'indirizzo mail...

Ciao, ho scritto a D@ve è ho avuto il cambio del nick.... però devi attandere qualche giorno perche è molto impegnato :D ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho scritto a D@ve è ho avuto il cambio del nick.... però devi attandere qualche giorno perche è molto impegnato :D ciao

Da quello che vedo l'ha già cambiato. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello
Da quello che vedo l'ha già cambiato. ;)

Visto :o ... io ho messo un po più tempo... ma fabio era impegnato :D ... meglio tardi che mai!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio calorosamente per i consigli e ringrazio D@VE per la velocità, ma sono riusciti ugualmente a risalire alla mia identità durante questa nottata. fortunatamente senza comportare nulla di grave. Sono stato un pò superficiale a scegliere un nik così trasparente...vabbè, ma nulla di importante, solo il fastidio di non avere privacy. tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio calorosamente per i consigli e ringrazio D@VE per la velocità, ma sono riusciti ugualmente a risalire alla mia identità durante questa nottata. fortunatamente senza comportare nulla di grave. Sono stato un pò superficiale a scegliere un nik così trasparente...vabbè, ma nulla di importante, solo il fastidio di non avere privacy. tutto qui.

sei un vip o un latitante??? :lol:^_^:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Io di sta cosa non ho capito molto.... :huh: .... Kimal... piacere io sono Dario Passariello... :D se vuoi ti mando il codice fiscale.... :D :D

Skrz... ci vediamo... nel forum...

Link al messaggio
Condividi su altri siti