Vai al contenuto
Sharky

Qualcuno Può Aiutarmi?

Recommended Posts

:D:D:D

Ciao sono nuovamente io, sharky!!!

Scusate se insisto, ma ho un bisogno urgente di trovare il logo in 3D della Jaguar.

L'amico Dias mi ha trovato gli *.EPS (grazie per l'interessamento Dias), ma purtroppo non mi sono stati molto d' aiuto poichè mi mancano le viste TOP e FRONT mi è difficile riuscire a modellare solo con la vista LEFT... quindi, o popolo treddìano vi richiedo nuovamente se almeno un modello 3d di un giaguaro sapete dove pescarlo, ovviamente free...

Lo so, scoccio un pochetto, ma niente come un flagello di 15 anni che ti spacca i santissimi perchè vuole lo sfondo del desktop figo...

Lo so, c'ho provato col valium, ma mamma non è del nostro stesso parere :devil::devil::devil:

Vi ringrazio per la vostra pazienza e disponibiltà!!! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh...mi dispiace davvero ma non ho giaguari nel mio pc...però al massimo un'idea.....lo zoo???

dai non è uno scherzo, potresti andarci un attimo e 2-3 foto gliele puoi fare nelle diverse posizioni...dovrai pazientare un poco ma alla fine si muoverà il quadrupede.....certo avrai le sbarre....ma se ne fai un paio in sequenza dovresti avere buone possibilità...ehhheh :D:D:D

ancora meglio se vai in una concessionaria jaguar...secondo me due foto fatte bene te le lasciano fare tranquillamente.... :lol:

se però mi imbatto in una foto buona te la mando. (ma comunque a te interesas più che altro il logo ..quello sulla macchina vè?? ^_^

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta fatti la mercedes :lol::lol::lol: ...quello te lo spedisco anche subito :lol::lol::lol: ...

...più difficile non lo potevi scegliere!!!...io opterei per un montaggio su photoshop fatto bene...se sei bravo ce la puoi fare...anche perchè sennò ci metti più a fare il giaguaro che tutta la macchina!!!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie x la vostra comprensione.... ma dico io, ma mio fragello non poteva innamorarsi di un fiat duna????

anzi che il wallpaper, gliene avrei regalato una in plastica e lamiera!!!

L'idea di Druigant è ottima, ma purtroppo di zoo non c'è ne sono a nella mia città, bestie in giro... parecchie, ma niente zoo!!!

guasi guasi però potrei provare a cercare un modellino. Non credo che sulle giaguare attuali ci sia il fregio della bestia zompante, c'è il logo, ma è diverso.

Grazie comunque per l'interesse e la solidarietà mostrata, a presto, ma se riuscite a trovare qualcosa fatemi sapere!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti