Vai al contenuto
Guest gabberman81

Tutorial Modellazione 3dstudio

Recommended Posts

Guest gabberman81

ciao, sto cercando dei VIDEOTUTORIAL in italiano di 3dstudio...ho guardato su questo sito...cè quello della casa di cartone...peccato che non ha l' audio e si vede talmente sgranato da non capirci niente...

poi ho visto altri tutorial ma danno troppe cose x sconato...io partirei da 0 purtroppo :wallbash: avevo fatto quello della nissan 350 z di Dias...quello si che era un tutorial fatto bene !!!

sapete dove ne posso trovare ?? grazie :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

in 3d studio

menù help > tutorials

li segui e impari

se il tuo problema è l'inglese, prima lo impari e poi inizi con 3d studio perchè ormai, l'apprendimento della lingua anglosassone, è un passaggio obbligato per chi vuole inerpicarsi lungo la dura strada della computer grafica, specialmente se questa strada la si vuole percorrere su di un mezzo chiamato 3d studio che non avrà mai più (fortunatamente) versioni tradotte in italiano

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
Ma nello specifico, cosa cerchi? Hai mai visto quelli di Ogiva.net? Buoni per partire.

li cerco aggratis !!!!già devo spendere 650.00 x il corso della upgrade... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
in 3d studio

menù help > tutorials

li segui e impari

se il tuo problema è l'inglese, prima lo impari e poi inizi con 3d studio perchè ormai, l'apprendimento della lingua anglosassone, è un passaggio obbligato per chi vuole inerpicarsi lungo la dura strada della computer grafica, specialmente se questa strada la si vuole percorrere su di un mezzo chiamato 3d studio che non avrà mai più (fortunatamente) versioni tradotte in italiano

si, ma io non ho tempo di studiarmi pure l' inglese... :wallbash: e poi xchè non lo faranno + in ita ??? quindi mi conviene impararlo direttamente in inglese... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=5677

guarda questo, è molto utile per la modellazione in poly

c'era anche un altro videotut di cyberdany ma nn lo trovo,forse è stato tolto :blink2:

grazie...xo' manca l' audio...poi va veloce come un treno e non ci capisco niente...

ma un tutorial che parla e mi spiega le varie funzioni delle varie icone...e va piano piano non cè ??? rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
li cerco aggratis !!!!già devo spendere 650.00 x il corso della upgrade... <_<

E difatti lì ce ne sono di free e in italiano. Vebbhè sono basilari e per max7, non per niente ti ho chiesto cosa andavi cercando.

Don't worry, be happy :devil::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e una fettina di .... tagliata fina fina fina vicino all'osso non la vuoi? :rolleyes:

:wallbash: :wallbash: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: .......casomai il pane lo porto io!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
c'è il videotutorial della tazza di ciberdany

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=12700

è fatto veramente bene, semplce ma molto completo e spiega passaggio per passaggio...

dagli un'occhiata e non te ne pentirai

fatto davvero bene...peccato che non sia riuscito ad installare v-ray <_< e quindi ho fatto solo la prima parte...

adesso vado a vedere su ogiva.net

Link al messaggio
Condividi su altri siti