Vai al contenuto
sethi78

Cos'è Successo Alla Barra Degli Strumenti Di Max? :-\

Recommended Posts

Succede speso anche a me... o è un bug o è a causa dei crash che mi vengono quando "gioco" con le texture... :angry:

Unica soluzione per me è far ripartire la GUI di default...

:(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può succedere all'avvio che max non riesca a caricare le icone, ma è una cosa che dipende anche da sistema operativo, si dovrebbe risolvere chiudendo e riaprendo max

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
può succedere all'avvio che max non riesca a caricare le icone, ma è una cosa che dipende anche da sistema operativo, si dovrebbe risolvere chiudendo e riaprendo max

ciao!

Purtroppo non è così.. ho provato a chiudere e riaprire.. riavviare... colto dalla disperazione ho addirittura disinstallato e reinstallato max... Nisba... L'unica soluzione è stata di resettare le toolbars dal menu customize

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me è successo più di una volta... ho risolto caricando la UI standard... però occhio... il problema è finito quando ho messo come principale la versione di 3DStudio più recente, avendo per lavoro installato sia la 9 che la 8... fissato che la 9 era colei che doveva partire, ma i più avuto questo problema...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me è successo più di una volta... ho risolto caricando la UI standard...

Esatto è quello che ho fatto...

però occhio... il problema è finito quando ho messo come principale la versione di 3DStudio più recente, avendo per lavoro installato sia la 9 che la 8... fissato che la 9 era colei che doveva partire, ma i più avuto questo problema...

Uhm.. io uso esclusivamente la versione 9... Il problema è saltato fuori con lei :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io fino ad oogi ho sempre ovviato al problema della barra scomparsa in questo modo, stranamente però il sistema ha smesso di funzionare, ho iniziato caricando da principio la barra di default, finchè ad uno dei tanti avvii al posto di caricarsi è somparsa del tutto. sono passato allora a caricare la modular toolbar fino a passarle tutte per il medesimo problema! e ora che ho esaurito le possibilità? ringrazio coloro che vogliano aiutarmi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti