Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, pubblico un lavoro iniziato l'anno scorso e mai finito come avrei voluto. <_<

Cioè....è finito, ho deciso di chiuderlo cosi perche mi sembrava un peccato nn pubblicarlo....avere il tempo. :wallbash:

Potete darmi qualche dritta interessante?

P.s. e il secondo lavoro che faccio, vorrei arrivare a fare qlc di più fotorealistico. ^_^

Grazie

Raffa :hello:

post-4162-1179309602_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ok ok

per quanto riguarda le tende in effetti potrei chiamarla svista....sistemerò. <_<

Per le luci invece proverò a sistemare secondo le vostre indicazioni. Onestamente ora nn mi ricordo bene perche ho deciso di lasciarlo abbastanza scuro (...nn apro 3dmax dall'anno scorso...) ma pensandoci bene, aumentando anche di poco la GI veniva troppo chiara. Per esempio la luce che entra dalla finestra si vedeva poco.

abbiate pietà di me perchè con 3dmax faccio un lavoro ogni 6 mesi... :blush:

;) cmq grazie per i consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la luce è da rivedere e anche alcuni particolari, tende, porta, quest' ultima è stana perchè il coprifilo c'è ma la parte interna del telaio è bianca. Aspettiamo nuovi up per vedere cosa ne esce fuori!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

la luce da rivedere... le tende vanno bene, potrebbero anche essere attaccate da dietro ;-) la cornice della porta da sistemare, e poi metti la rivista sul tavolo! poi scusa ma le pareti ed il pavimento sono quasi identiche, non è il massimo...

Modificato da dackmaster

Link al messaggio
Condividi su altri siti