Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che non è molto che smanetto..dopo aver diligentemente spulciato le varie sezioni di questo e di altri siti, ho provato a esportare modelli creati in rhino a max per il rendering...nonostante i vari sistemi spiegati dai teschi più illustri del cg world, i miei modelli si spezzano, si accartocciano o si sforacchiano un po' dappertutto...ho provato di tutto...sto solo cercando di esportare un piano cottura, nulla di particolare...salvataggio in step, iges, iges 143, iges 144, obj, 3ds...esplosione delle polysurf prima di trasformarle in mesh per convertirle in maniera adeguata...

Che fo?

grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già visto purtroppo...e già sperimentato, ma nulla di buono...altre dritte???nessuna?c'è per esempio qualche applicazione specifica?mi sembra di aver sentito favoleggiare circa un plug in che magicamente converte i modelli nurbs in mesh orgasmicamente equilibrate...OH GRANDE BRACCHETTO, AIUTAMI TU!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato l'esportazione da rhino come ACIS,importi in autocad e salvi il dwg che verrà importato in max?

io sto smanettando con questa combinazione da poco tempo ma potrebbe essere valida.

cmq seguo con molto interesse questo thread

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perche esplodi le polisup.? ioesporto in 3ds e quando mi da problemi in obj........esportando in 3ds te lo converte direttamente rhino in mesh,decidendo quanti poligoni mettere.....ti consiglio di fare esportazioni separate a seconda della complessita della geometria,tanto 3dmax conserva le coordinate spaziali dei modelli!!!! in bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, la forza...a forza di usar la forza mi son c....to nei pantaloni!!!Ho provato anche l'esportazione direttamente in formato 3ds senza esplodere...era una dritta che però si è rivelata storta...ragazzi, il cavaliere depone la spada laser e torna alla clava...attendo però l'ultima parola...quella del teschio più teschio del forum...il PHILIX!!!... .... ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti