Vai al contenuto
pAND

Modellazione: Come E Quanto Farsi Pagare?

Recommended Posts

Cia oa tutti, mi sono appena iscritto e mi sono laureato da poco.

Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare!!

Ho trovato un lavoretto come freelance per uno studio ed il lavoro consiste nella modellazione virtuale di oggetti d'arredo(sedie,tavolini,poltrone,etc) esistenti, per creare una libreria virtuale.

Volevo sapere come poter presentare un preventivo personale, cioè in che modo calcolare il mio tariffario di lavoro, secondo quali parametri e in base a quali fattori, perchè non l'ho mai fatto ed è la prima esperienza di collaborazione.

Magari sapere su quali cifre stare, per non esagerare con un prezz oalto, oppure fare la figura del fesso con un prezzo troppo basso, quindi senza guadagnarci nulla!

Spero di ottenere molti feedback!!

Grazie

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto per prima cosa,

cerca tra gli argomenti già trattati, ci sono già delle discussioni sui prezzi... trovi il link nella mia firma... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cia oa tutti, mi sono appena iscritto e mi sono laureato da poco.

Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare!!

Ho trovato un lavoretto come freelance per uno studio ed il lavoro consiste nella modellazione virtuale di oggetti d'arredo(sedie,tavolini,poltrone,etc) esistenti, per creare una libreria virtuale.

Volevo sapere come poter presentare un preventivo personale, cioè in che modo calcolare il mio tariffario di lavoro, secondo quali parametri e in base a quali fattori, perchè non l'ho mai fatto ed è la prima esperienza di collaborazione.

Magari sapere su quali cifre stare, per non esagerare con un prezz oalto, oppure fare la figura del fesso con un prezzo troppo basso, quindi senza guadagnarci nulla!

Spero di ottenere molti feedback!!

Grazie

Ciao!

solita domanda a cui non si puo rispndere per mancanza di informazioni... quanto sei abile nella modellazione?