Vai al contenuto
xenopus

Wippino Finito Fose....

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho finito questa immagine che qualcuno avrà già visto nei wip, dove ho ricevuto pochi ma buoni consigli.

Ora dopo aver fatto le modifiche necessarie lo posto qui sperando in qualche commento.

E' modellato in Solid Thinking (tranne le piantine che sono Archmodels, prima che mi lianciate ;) ), renderizzato in V-ray, in questo non c'è post in PS così è uscito da un rendering di 34 minuti 1600x1200 (ovviamente con vrmap salvata). :rolleyes:

Rispondete numerosi!! :Clap03:

Modificato da xenopus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come pulizia di immagine e modello non c'è male ma non c'è qualche sproporzione tra gli elementi?

La lampada sembra immensa rispetto al lavandino.

E l'inquadratura dà poca profondità ai ripiani.

Bella la resa dell'asciugamano, seppur di quel colore beigiolino mi piace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le dimensioni del lavandino e del mobile ho usato un disegno cad, la lampada è di mia invenzione però sulla base di un'altra lampada da foto, in effetti il lavandino mi sembra piccolino pure a me.

Per l'asciugamano bianco mi sà poco di "design" e si sporca subito ;), sarà che odio il bianco..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh i wip servono a questo, con il 3d ed i rendering non si sà mai nulla, ad un certo punto ci si perde e non si sà più cosa è buono e cosa no....si perde la percezione secondo me, penso che lo sappiate bene tutti. ;)

Ancora grazie per i suggerimenti che mi avete dato, son decisamente serviti. :)

E grazie 1000 per i complimenti :w00t:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non che prima fosse brutto, ma adesso è migliorato su quelle piccole cose che lo fanno più bello!!! :Clap03:

Tipo l'asciugamano l'hai migliorato di molto, le piante ci stanno bene perchè riempiono e anche la lampada così sta meglio. Bel lavoro!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti