Vai al contenuto

Recommended Posts

Queste 2 pictures, assieme all'isola ( http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=38828 ) sono tratte da una storia che sto scrivendo riguardo il mondo dei sogni. Dovreste quindi aspettarvi delle stranezze..

Prima di tutto, un vecchio lavoro.

Qua sotto rappresentato, vi è l'interno di un crepaccio illuminato da un filo di luce che ci fa capire la profondità del burrone. La cosa non comune, sarebbe lo strano edificio (in stile molto arabico) attratto dalla parete; così come tutte le cose che si trovano li. Il lago che circonda il palazzo è per l'appunto sulla parete. Il senso non posso dirvelo in 2 righe.

Frst_Sketch__fissure__by_Akehnahr.jpg

Anche questo è un personaggio della storia che sto scrivendo. Molta gente la ritiene una bella immagine, anche se non mi ha soddisfatto un gran che per la presenza di qualche errore...

Frst_character_GTTM_by_Akehnahr.jpg

Qui, invece, la scena del mito Platonico della caverna.. gli schiavi non sono stati rappresentati, perchè l'osservatore è sul punto di uscire.

Sunlight_out_of_the_cave_by_Akehnahr.jpg

Tutte le immagini soto state realizzate con PS e Corel Painter.

Spero che vi piacciano; ditemi cosa ne pensate...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'isola, per la quale ti ho fatto in precedenza i complimenti nell'altro thread è quella che preferisco,adesso aspettiamo la storia completa. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'isola, per la quale ti ho fatto in precedenza i complimenti nell'altro thread è quella che preferisco,adesso aspettiamo la storia completa. :D

Grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, davvero belle!!! :Clap03::Clap03: Quelle che mi piace di più è la terza del mito della caverna, penso rappresenti bene la visione dello schiavo che sta per uscire e riesce anche a trasmettere un senso di 'verso la libertà...'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, davvero belle!!! :Clap03::Clap03: Quelle che mi piace di più è la terza del mito della caverna, penso rappresenti bene la visione dello schiavo che sta per uscire e riesce anche a trasmettere un senso di 'verso la libertà...'

Grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti