Vai al contenuto
robo88

Blueprint: Dove?

Recommended Posts

ciao a tutti !

vorrei modellare spawn ( spero lo conosciate), un supereroe di un fumetto.

purtroppo non riesco a trovare blueprint per modellarlo...potreste aiutarmi?

nel caso andrebbero bene anche blueprint di qualunque altro supereroe !

grazie ( so che è una bell'impresa trovarle, ma mi fareste un grandissimo regalo !!! )!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
google si tende a dimenticarlo...

Ricerca su google

da queste immagini puoi farti la tua personale blueprint (eh sì..quando non esiste la si disegna ;) )

su internet ho trovato poco...ho deciso di modellare un corpo standard usando 2 blueprint di un supereroe sconosciuto per poi adattarle alla fisionomia di spawn...

mi servirebbe ancora un consiglio : come mi conviene modellare il personaggio?

la tecnica che utilizzo meglio è la poly ma il mio dubbio è : modello un pezzo alla volta e poi li unisco ? se è così, come ?

ho appena iniziato a modellarlo e ho fatto il torso il bacino e le braccia ma non so come metterli insieme...aiuto !!!

accetto consigli di ogni genere ! grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
su internet ho trovato poco...ho deciso di modellare un corpo standard usando 2 blueprint di un supereroe sconosciuto per poi adattarle alla fisionomia di spawn...

mi servirebbe ancora un consiglio : come mi conviene modellare il personaggio?

la tecnica che utilizzo meglio è la poly ma il mio dubbio è : modello un pezzo alla volta e poi li unisco ? se è così, come ?

ho appena iniziato a modellarlo e ho fatto il torso il bacino e le braccia ma non so come metterli insieme...aiuto !!!

accetto consigli di ogni genere ! grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

Apri un wip nella sezione apposita e posta qualche screenshot,sarà più facile aiutarti.

Con la modellazione poly vai bene,personalmente non ho mai modellato un personaggio "serio",comunque lo modellerei tutto insieme e non un pezzo alla volta.....in ogni caso è meglio se aspetti qualche consiglio da qualcuno più esperto di me sull'argomento.

P.S.

Hai scelto un ottimo soggetto,mi piace una cifra Spawn....se apri un wip lo seguirò mooooooolto volentieri.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le immagini morgul ! sono davvero molto belle ! il problema è che prima di pensare alla posa finale devo prima capire come modellare un corpo in maniera corretta !

riesco a modellare solo le singole parti ma non tutto insieme! aiutatemi !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente tra una bega e l'altra sono riuscito a modellare gran parte del fisico seguendo dei blueprint che ho trovato su internet !ora il problema sono le mani, la testa e la definizione dei muscoli !

vi posto un'immagine di riferimento (con meshsmooth a 2 ) !

accetto ogni consiglio ! grazie in anticipo !

post-32800-1179748028_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti