Vai al contenuto

Recommended Posts

Sto eseguendo la progettazione (oramai terminata) ed il rendering di queste camere di albergo.....criticate pure.....ma non esagerate!!!! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti dirò...a me non dispiacciono affatto...Anzi! Forse nella prima immagine i cuscini sul divano prendono un pò troppa luce...o meglio troppo netta. per il resto mi sembra che i render siano molto carini. :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei rendering! :Clap03: Nel secondo e nel quarto sul pavimento ci sono delle macchioline bianche che non si capisce a cosa siano dovute, forse a un errore di calcolo... E nella prima immagine lo specchio non riflette quello che c'è nella parete di fronte (che quanto meno penso sia rossa) oppure è volutamente così? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
belle immagini. qualche info sui metodi usati?

Per quanto riguarda le opere murarie e la progettazione utilizzo il buon vecchio Autocad, la modellazione della maggior parte degli elementi è stata effettuata con 3d max e renderizzato con Vray su un doppio processore intel 6400 con 4 giga di ram Corsere e geforce 7950 in bassa risoluzione circa 15 minuti 640 x 460 di risoluzione!!!

Quello non è uno specchio....è un quadro da terminare!!!! ;)

Quella macchiolina bianca è il riflesso della ies della lampada sul pavimento!!!

Modificato da arte972

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le prime imaggini colorte sono molto belle..magri se gli postassi più grandi si aprezzerebbero i dettagli. quoto per i cuscini .in più abbasserei le riflessione del pavimento è troppo lucido ..del resto complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione è molto calda e interessante, per i materiali non tutti mi convincono, i cuscini per esempio sono troppo lucidi o forse sono di raso?

Una curiosità, tu di dici 15 minuti di calcolo ma come mai sulle immagini è scritto che è sul 50 minuti?

Cmq complimenti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Beh...per quanto riguarda il pavimento è un rosso verona il primo e botticino il secondo che riflettono quasi a specchio, testati su campioni in mio possesso.

Shot in risoluzione più grande ancora non ne ho fatte, quando saranno terminati e pronti per la committenza li posterò nella sezione FINITI.

Adesso sto portando a termine la camera da letto. Ho un problema con la testiera imbottita, non riesco proprio a realizzarla. Ho aperto anche un post nella sezione modellazione per vedere se qualcuno può darmi una dritta!!!!

Per quanto riguarda la sala principale sono un pochetto indeciso tra la carta da parati rossa e quella dorata, a mio avviso molto più elegante rispetto alla prima!!!!

Il tempo a cui mi riferivo era la prima (con carta da parati rossa) chiedo venia!!!!

Cuscini sono i n raso oro e argento

Modificato da arte972

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hihi era l'unica che non avevo controllato :)

Se il materiale è raso secondo me vanno bene così, ma un fabric arabescato magari rosso/bordeaux e oro? Non ce lo vedrei male

Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato una bella immagine,

trovo un po' sproporzionate le applique ed aggiungerei un po'

di colore nei tessuti.

La parete superiore del cucinotto non ti sembra un poco bassa?

Oppure e' uno scorrevole a scomparsa non del tutto aperto?

Comunque complimenti.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parte superiore della serandina è leggermente chiusa per evitare di andare a modellare il mobile pensile interno!!! ;)

Le applique sono della Penta.....ed hanno quelle misure in lunghezza e larghezza!!!!

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Ottimo lavoro... pochissime modifiche e.... vaiiiiiiii :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao Fabio. Che ci fai in quella foto?:)

t'ho beccato!

hihiihiih

hai fatto un bel fisico...brav brav

anche i render che fai so buoni...

sempre là lavori?

Modificato da petremic73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Fabio. Che ci fai in quella foto?:)

t'ho beccato!

hihiihiih

hai fatto un bel fisico...brav brav

anche i render che fai so buoni...

sempre là lavori?

Si......lavoro sempre al solito posto. Hai da offrirmi di meglio? :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up....Ma non riesco a modellare la testiera. Powewr nurbs sarebbe interessante, ma la versione demo non mi consente di creare le superfici....qualcuno conosce un metodo....può contattarmi in pvt!!!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Si......lavoro sempre al solito posto. Hai da offrirmi di meglio? :crying:

no...inguaiatissimo pure io.

ma daltronde come dici tu: è tutto uno "schifo". :wallbash:

ti saluto.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro come te, ma vorrei stare a milioni di anni luce da Taranto. Mi sono scocciato Fa'. :(

per il resto almeno c'è il mare... finchè non ci distruggono pure quello.

Ma si respire sempre quell'aria di "mortificazione" dove lavori tu?

Madonna mia... che brutto ricordo che ho. Ma non c'è da scegliere: è più o meno tutto così in zona.

Non so come si fa il PV. Non essendo utente Golden o Silver mi sa che non posso contattarti in PV. Quindi rimango nel generico quando parlo. Fai lo stesso anche tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti