Vai al contenuto
clark

Esame Di 3d Studio

Recommended Posts

Ciao gente!! volevo mostrarvi il lavoro che vorrei presentare all'esame di 3d studio (dove mi han dato le basi per questo progamma) che dovrò avere tra una 10na di giorni....

ora vorrei animarlo e farlo cantare :) sarà dura temo.. in più non so in quale ambienzazione metterlo

esame1.jpg

esame2.jpg

esame3.jpg

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi guarda la mia ambientazione.... :D

clicca

L'avevo gia visto; dal tuo lavoro mi è venuta la volgia di farlo cantare :)

Penso alla fine userò una ambientazione simile alla tua, anche perchè non mi viene in mente null'altro (in più non sono molto bravo e veloce a modellare)!!!

Come ti sembra il robot?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto carino il robottino posso sapere quale corso hai frequentato? :)

Sono contento vi sia piaciuto il lavoro :) appena faccio qualche progresso in più ve lo posto!!

Io frequento il secondo anno di "graphic e virtual design"... se vuoi avere qualche info in più questo è il sito del mio corso di laurea:

http://didattica.polito.it/pls/portal30/sv...odicepagina=913

Ciaoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il modello è carino...stile film dreamwork (o disney)che deve uscire a breve.

per l'animazione non so se avrai problemi...non capisco come sono le giunture dei gomiti e delle gambe... rivedrei solo un po il viso e i materiali.

aimalo animalo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si il modello è carino...stile film dreamwork (o disney)che deve uscire a breve.

per l'animazione non so se avrai problemi...non capisco come sono le giunture dei gomiti e delle gambe... rivedrei solo un po il viso e i materiali.

aimalo animalo!!!

Purtroppo Per animarlo userò l'ossatura,e le giunture le farò piegare a mo di braccia e gambe umane... Non sono ancora molto pratico di 3ds. qualche tempo fa ho fatto un altro robot, ma quando lo facevo muovere tramite le gunture, con un collegamento fra i pezzi, questi ultimi si deformavano stranamente... quando avrò più tempo lo posterò sicuramente per capire dove stà il problema.

mmm... x i materiali cosa consigli? x ora comunque li lascio così, quando avrò finito il lavoro proverò a modificarli.

X il volto invece gli gli devo ancora aggiungere gli occhi.

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti