Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Passariello
Inviata (modificato)

Io lo trovo molto molto bello.. so che è una tecnica difficile e mi ricorda uno stile di grafica molto americana...

Complimenti... ti seguo sempre

Ciao

Modificato da Passariello

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rafix, buona notte :lol: E' bello avere tanti soldi, non fare niente e disegnare quando vuoi e cosa vuoi :) E non e' per niente bello soddisfare le richieste ridicole, sentire le critiche ridicole e avere a che fare con la gente ridicola :P

Comunque sto lavoro e' stato respinto : poco serio, colori volgari... e la nuvola..."noooooooo....che nuvola straaaaaana!("

hehehe :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Macphisto, comunque mi sono impegnata seriamente ;)
Infatti non era un commento denigratorio, come dicevo si vede la tua mano e la professionalità del lavoro... solo che sicuramente dai il meglio con altri soggetti.

P.S. Personalmente le famigliole/gruppi felici da Mulino Bianco mi fanno effetto :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehhhh hai ragione..la cosa bella è che riesci anche in un lavoro commerciale a rendere riconoscibile e apprezzabile il tutto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'illustrazione non e' male, i colori sono vivi, trasmette una certa armonia, belli anche i personaggi.

Si sa che la gente e quella che e' in questo settore soprattutto, ma la cosa che ho scoperto x evitare che il lavoro definitivo sia tempo perso e' fare una bozza a matita e mostrarla al cliente x approvarla, poi cominciare con la colorazione, in modo di essere sicuri sull'illustrazione senza che sia un lavoro spregato.

Steven

Modificato da steven.on3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

steven.on3, hai ragione e ho fatto proprio cosi' :) Solo che l'agenzia ha mostrato al cliente illu finale e non schizzi a matita;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di fare la colorazione te lo dovevano approvare,nel caso abbiano aprovato l'immagine, e tu giustamente hai cominciato la colorazione dovrebbero pagarti ugualmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti