Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono nuovo e non ho molta esperienza con la grafica 3d (circa 1 anno da autodidatta con 3dStudio), perciò non trattatemi troppo male :D .

Il tempio in 3d l'ho modellato in un paio di ore. Siccome è una vecchia immagine, non ricordo che motore di rendering ho utilizzato, ma probabilmente era quello standard di 3dMax. Successivamente ho passato il tutto a photoshop, dipingendo lo "spirito solitario" e la nebbiolina.

The_forbidden_temple_by_Akehnahr.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti! Ho sbagliato a scrivere il titolo della discussione!

Comunque qui carico altre tre vecchie immagini che ho "editato" con l'ausilio di Photoshop e naturalmente con 3dMax.

Posto questi rendering per avere qualche consiglio, quindi le critiche sono ben accette.

Questo waterscape (che sembra un mare di petriolio :D) è stato renderizzato con mental ray e ritoccato con l'aggiunta delle stelle in Photoshop.

SunMoon_understars_by_Akehnahr.jpg

Questa, sempre renderizzata con mental ray, l'ho esportata per un leggero ritocco del contrasto. (che schifo le maps sulle montagne!!!) Non fate caso alle thumbs sulla sinistra... dovevo presentarla in un certo modo.

Laguna_by_Akehnahr.jpg

Quì sotto la + recente. Sempre confusione con le textures.... C'è qualcuno che sa dirmi come applicarle sugli alberi?

Land_over_the_wood_by_Akehnahr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti