Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragà, devo creare un led verde acceso per le casse logitech che stò modellando però in fase di render non riesco a dargli l'effetto dovuto... ho provato a creare un VrayLightMtl e dargli un colore verde ed aggiunto una gradient ramp nel color, ma non mi esce fuori il risultato che voglio... ma sopratutto non sò se devo applicargli anche un materiale un pò trasparente per creare l'effetto tipico dei led che sembrano più illluminati verso il centro e più colorato di plastica verso l'esterno...(non sò magari è una specie di materiale scatter al contrario??...comunque neanche uno scatter normale saprei creare :wallbash: ) qualcuno può "illuminarmi2 su cosa usare? non c'è bisogno che mi diciate passaggio per passaggio, ma solo che tipo di metodo usare...

à dimenticavo uso vrai 1.52rc3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

macchè non sono riuscito a trovarlo, purtroppo il motore di ricerca interno non prende 3 sole lettere così ho usato google ma non trovo niente di utile... non è che mi sai indicare il link ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

prova con un VrayBlendMtl mettendo un vraylight mtl e un materiale tipo vetro e dagli un'opacita' con una mappa falloff.

non ho fatto prove ma smanettando forse ottieni qualcosa.

Modificato da axl77

Link al messaggio
Condividi su altri siti