Vai al contenuto

Recommended Posts

Seguo il mio personale trend del momento con questi studi sui paesaggi naturali.ci sono mille imperfezioni e non ho messo i dettagli..volevo solo vedere se si riusciva a creare l'atmosfera e i colori di questi scenari..magari un giorno li completo a dovere.

C&C please.

post-1639-1179150153_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandi lavori!!! Se quello dell'altro giorno mi era piaciuto particolarmente per l'acqua, di quelli nuovi mi piacciono un sacco le rocce per come sono fatte, sembrano davvero realistiche!!! L'unica cosa che può sembrare 'finta' e che quindi fors e leverei è l'omino dell'immagine in basso... Cmq restano tutti i complimenti!!! :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

molto belli complimenti! :Clap03:

adesso le piccole critiche :devil:

nella seconda a destra le rocce vicino all'acqua mi sembrano troppo levigate

nell'ultima l'asfalto è troppo pulito e perfetto e forse la grana è troppo grossa :D

per quanto riguarda l'atmosfera direi che ci hai preso in pieno ;)

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto .. a parte il tipo che urla che rende la scena un po finta .. ma è l'unico dettaglio secondo me .

bravo gab

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire veramente, belle img sia quelle di oggi, che quelle dell'altro giorno sempre sullo stesso tema...ma dal Sig. Gabriele si sa già che che le immagini sono sempre belle, bravo davvero (per tutti i lavori che fai, non solo per questi 2).

...Siamo come nani sulle spalle di giganti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebbravo il GAB nazionale che con le sue Glights ci deliziò al tempo e che continua a farlo tramite atmosfere d'oltre oceano.

Ottimo lavoro di texturing e lighting.

Leveri l'omino che è ingurdabile e sostituirei la golf da bauscia milanese con una bella macchinazza con compansato laterale che non abbia meno di 6000cc , non so se hai presente :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che l'osservazione di nduul ci sta tutta, le roccie sono troppo levigate e forse poco displaciate. Probabilmente anche la stratificazione dovevi farla vedere di più nelle altre (provato con GroundWiz?).

Illuminazione direi più che OK, molto bella anche la resa del cielo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti spettacolari, ma l'ultima è troppo forte, il tipo con la GOlf in mezzo al deserto ;-)

Le roccie sembrano avere un materiale SSS è così?

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie a tutti ...

mmaxx mi fai morire dal ridere..cmq avete ragione..l'omino è inguardabile..le rocce non hanno sss ..ma avrebbero bisogno di piu dettagli come dicevo.

la golf nel deserto...è fantastica...anzi...ho tolto due personaggi...vi farò vedere la versione originale..umoristica..che mi ha fatto sbellicare dalle risate.

@macphisto

non l'ho mai provato groundwiz..hai un link per caso?

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita v-ray mi sa che da paste pure a Vue" o forse sei tu che riesci a stupirci sempre!!! Complimentoni!!!! Tutte le volte che vedo i tuoi lavori non posso fare che rimanere a bocca aperta!!!! Grande Gabriele!!! 4 stelle per me solo per l' omino e la macchina!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma chissa come fai a produrre queste immagini.........cmq veramente complimenti!!!!!peo secondo me se al posto di una golf ci metti una bella harley guadagno molto sotto l'aspetto USA!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bel lavoro... aspetto al versione originale per farci due risate sopra ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel lavoro... aspetto al versione originale per farci due risate sopra ;)

:hello:

Infatti!!

Le tue rappresentazioni Gabri, secondo il mio parere, sono fenomenali ed hanno sempre un pizzico di particolarità che le contraddistinguono ;)

CIAUZZ...

:devil: :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CLAP CLAP CLAP!

Sbaglio o in quella dell'altro post UTAH, hai tolto il cavallo ma ne hai lasciato l'ombra? Pura curiosità!

Rinnovo i miei soliti complimenti e spargo qualche stellina solo per darti fastidio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beelle come feeling, come resa e tutto.

nell'immagine a destra le rocce sembrano levigate perchè hai messo solo il canale bump, che nelle zone in ombre non ha effetto, vero? nada displacement.

ipotizzo tu usi il vray sun+sky: lo sfondo lo sostituisci sempre vero?

rinnovo i compliz

ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si...ho lasciato l'ombra del cavallo..bravissimo..era una chicca per chi se ne accorgeva.:)

grazie per il link a groundwiz, e grazie a tutti per i complimenti...ci faremo 4 risate con l'immagine...per ora torno al lavoro di corsa...a presto.

p.s. lo sfondo lo metto nel canale alpha in post...preoccupandomi di scegliere sia immagini che angolazioni in rispetto delle condizioni di luce e della posizione del sole.

sistema fisico..vraysun+sky+cam.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Gabriele ...come sempre! Non so perchè ma quelle colline mi ricordano il film ''Le colline hanno gli occhi''

:unsure:

ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una cosa piccolissima......forse la striscia gialla sull'asfalto nell'ultima immagine dovrebbe continuare.....sembra che si fermi.......complimentoni per le immagini!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che bellezza! oltre ad essere fatte bene, sono ideate grandiosamente!

no..aspetta...tranne la prima e la terza ( che rappresenta una località che prende il nome...almeno credo... da thor dio norvegese col martello)create di sana pianta...le altre due prendono spunto da immagini reali pescate dalla rete...e qui rispondo anche a fedor...nella foto la linea era gialla e discontinua.

grazie a tutti per i complimenti e i consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti