Vai al contenuto
xenopus

V-ray Dopo Tanto Tempo, Prova Esposizione Bagno

Recommended Posts

Ciao a tutti sono anni che vi seguo ma non ho mai postato nulla, questa domenica ho ripreso un lavoro di qualche mese fà per provare a riutilizzare v-ray dopo 2 anni di buio.

La scena è modellata in Solid Thinking esportata in 3ds max, e renderizzata con V-ray.

Critiche e commenti sono ben accetti. :Clap03:

I vasetti sono Archmodels il resto è tutto modellato da me, le texture realizzate in photoshop.

L'mmagine è uscita praticamente così da v-ray unico ritocco in photoshop warm filter e diffuse glow.

E' presente solo una V-ray light, l'obiettivo era raggiungere un certo fotorealismo in tempi accettabili.

Grazie a tutti.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premesso che non sono un esperto di V-Ray, mi sembra che ci sono un paio di cosette che dovresti sicuramente rivedere.

Il lavandino e la rubinetteria mi sembrano sproporzionati rispetto al resto e l'asciugamano sembra cartonato, dovresti cercare di renderlo più morbido, inoltre non mi convince molto il materiale che hai usato ma questa è solo una mia opinione.

Nel complesso mi sembra un buon lavoro.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, sì in effetti l'asciugamanto dovrei rivederlo sicuramente, per le proporzioni è stato ricavato da un disegno cad quindi penso sia giusto così, in effetti dà anche a me la stessa impressione :)

Per il materiale dei "cassetti" dovrebbe essere verniciato lucido.

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male... Quoto samurai per quanto riguarda l'ascigamano, è troppo rigido e cambia la texture si confonde con il muro che c'è dietro. La zona in alto a destra dello specchio è bruciacchiata e cambierei anche la texture del paralume. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti