Vai al contenuto
acdmlk

Tomba...monumento Funerario

Recommended Posts

ok dai...non iniziate a toccarvi :P

ci stà disegnare anche queste cose :devil:

oggi pomeriggio mi sono ritrovato "x caso" a dover disegnare questo monumento funerario...

siccome con le proiezioni ortogonali non si sarebbe mai capita bene la mia "idea" (lo sò non è un grankè)

mi sono messo x sfizio a modellarla...

con l'idea che magari sarebbe uscito un renderino simpatico utile a capire alcune cose

come il funzionamento della vray sun...

i materiali non sono niente di eccezionale...

consigli...sempre x i materiali...e i settaggi della vraysun?

tomba%20render02_th.jpg

P.s. sisi lo sò..i 2 "cipressi" dietro..e "l'angioletto"...sono orribili :crying:

ma ho troppo sonno x provvedere oggi :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest DariusLizard

E' per te... o del berlusca <_< ?

Bah... non so che dirti... magari appena finisco di toccarmi ti faccio un fischio :D

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ho iniziato a toccarmi appena ho letto il titolo... Cmq quoto nduul per gli spuntoni spigolosi, poi il cielo non mi piace tantissimo, ultima cosa quello blu vicino all'alberello è un uccello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok dai...non iniziate a toccarvi :P

ci stà disegnare anche queste cose :devil:

oggi pomeriggio mi sono ritrovato "x caso" a dover disegnare questo monumento funerario...

siccome con le proiezioni ortogonali non si sarebbe mai capita bene la mia "idea" (lo sò non è un grankè)

mi sono messo x sfizio a modellarla...

con l'idea che magari sarebbe uscito un renderino simpatico utile a capire alcune cose

come il funzionamento della vray sun...

i materiali non sono niente di eccezionale...

consigli...sempre x i materiali...e i settaggi della vraysun?

tomba%20render02_th.jpg

P.s. sisi lo sò..i 2 "cipressi" dietro..e "l'angioletto"...sono orribili :crying:

ma ho troppo sonno x provvedere oggi :wacko:

ciao acdmlk

per il progetto, lascerei perdere le punte, che fanno molto "corna" (e anche molto pericolose), poi aggiungici l'angioletto tra le corna, sembrerebbe un'opera leggermente blasfema per i credenti :devil:

in un cimitero io userei geometrie più pulite e senza fronzoli.

per il render che tipo di color mapping hai usato?i colori non sono meravigliosi,come anche i cipressi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

Oltre a quotare gli altri sul fatto delle corna spigolose io rivedrei anche la fotografia.

Secondo me è un soggetto che si presta sd essere fotografato frontalmente accentuando così la specularità dell'immagine, che tu hai (non so se volutamente) rafforzato con la posizione dei cipressi. Toglierei anche la pianta sulla destra, o se proprio la vuoi la ripeterei anche sulla sinistra..

aspetto up :)

p.s. se trovate errori è perchè sto scrivendo con una mano. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quoto tutti sulle osservazioni... (commosso :crying: da tutti questi commenti)

nduul: si le lapidi fanno molto "corna"... (quest'aria infernale...con l'angioletto che spunta da dietro l'avevo notata anche io eheh...immaginate tutto di notte....;)

ma come si dice...si attacca il ciuccio dove vuole il padrone...

le vogliono così... delle "fiamme"... forse ho sbagliato io...

mastro.gp: io avevo fatto una geometria + lineare... muah... fra 1 pò mi dirà cosa c'è che non và...

dopo pranzo vi posto i settaggi così mi dite cosa ne pensate...

jeksquarto: sisi c'hai ragione x la simmetria... la camera è messa in mano ad un bambino di 3 anni...x questo non si vede l'alberello a sx ;)

DariusLizard: scommetto che hai votato fassino...ci starebbe bene dietro al posto dell'angioletto infernale ;)

P.s. kavoli popolo treddiano...non vi facevo così superstiziosi!!!!

cornooe3.jpgn

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Toccato.....

Ora passiamo a parlare direi pure io che le alette sono troppo spigolose e il monumento in se non mi esprime molto ma nel complesso per il poco tempo dedicato non è malaccio!! Pure io devo fare una tomba di famiglia (ritoccata alle p....) ma per ora la tiro avanti da due anni, è uno di quei lavori che mi stimola poco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest DariusLizard
purtroppo quoto tutti sulle osservazioni... (commosso :crying: da tutti questi commenti)

nduul: si le lapidi fanno molto "corna"... (quest'aria infernale...con l'angioletto che spunta da dietro l'avevo notata anche io eheh...immaginate tutto di notte....;)

ma come si dice...si attacca il ciuccio dove vuole il padrone...

le vogliono così... delle "fiamme"... forse ho sbagliato io...

mastro.gp: io avevo fatto una geometria + lineare... muah... fra 1 pò mi dirà cosa c'è che non và...

dopo pranzo vi posto i settaggi così mi dite cosa ne pensate...

jeksquarto: sisi c'hai ragione x la simmetria... la camera è messa in mano ad un bambino di 3 anni...x questo non si vede l'alberello a sx ;)

DariusLizard: scommetto che hai votato fassino...ci starebbe bene dietro al posto dell'angioletto infernale ;)

P.s. kavoli popolo treddiano...non vi facevo così superstiziosi!!!!

cornooe3.jpgn

Fassino... mica sono scemo che voto un che potrebbe "morire" ( il tocco lo faccio perche non lo auguro a nessuno ) da un momento all'altro di anoressia :blink::D ... cmq ti prego... cambia tema... ti prego... :crying: non lo faccio perche non mi piace... non lo dico perchè porta -> sfiga <- ... ti prego :crying: ... ti giuro che al prossimo ti do 5 stars :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti