Vai al contenuto
AxarT

Nuova Presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo, o meglio, in arte mi chiamo Axart e sono nuovo qui. Ho sempre avuto la passione per la grafica, tra cui quella 3d. Da quasi 1 anno ho 3dStudio, e ora vorrei imparare nuove tecniche e approfondire quelle che già so. Spero dunque di trovare risposta a tutti i dubbi che ho, in questo accogliente forum.

Dimenticavo, siccome ho già qualche dubbio su un paio di cose, in che topic posso fare domande sul funzionamento del forum? (tra cui questa in teoria..)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :) se hai dubbi sul funzionamento del forum chiedi pure in questa discussione o se preferisci apri una nuova discussione apposita nel forum "generale" (prima naturalmente leggi le FAQ, magari c'è già la risposta ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest DariusLizard
Salve a tutti!

Mi chiamo, o meglio, in arte mi chiamo Axart e sono nuovo qui. Ho sempre avuto la passione per la grafica, tra cui quella 3d. Da quasi 1 anno ho 3dStudio, e ora vorrei imparare nuove tecniche e approfondire quelle che già so. Spero dunque di trovare risposta a tutti i dubbi che ho, in questo accogliente forum.

Dimenticavo, siccome ho già qualche dubbio su un paio di cose, in che topic posso fare domande sul funzionamento del forum? (tra cui questa in teoria..)

Benvenuto... su treddi avrai tutto l'aiuto che desideri...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

C'è qualcuno che sa dirmi come posso aprire una nuova discussione nella galleria? Una sorta di raccolta personale delle immagini?

Modificato da AxarT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie.

Ma non appena un abbonamento termina, la galleria viene chiusa? O semplicemente non posso più caricare immagini?

Modificato da AxarT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie.

Ma non appena un abbonamento termina, la galleria viene chiusa? O semplicemente non posso più caricare immagini?

immagino che non sia + visibile una volta scaduto l'abbonamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti