Jump to content
bn-top

Vista - Explorer E Treddi.com...

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

l'altro giorno in studio io e un mio collega ci siamo messi a giocare con "Windows Vista" sul suo portatile... apriamo internet explorer 7 e ci connettiamo al nostro sito preferito... Treddi naturalmente e guardate un po' cosa succede?

th_83258_home_treddi_122_915lo.jpeg

Mancano i banner e mancano alcuni menù che sono visibili solo se ci si avvicina con il puntatore del mouse... che sia un problema del Forum? impossibile perhè da casa con un altro sistema operativo (Xp) il forum lo vedo bene...

th_83260_tutorial__home_122_336lo.jpg

Per caso mancano delle plug-ins? non mi pare che mancasseso altrimenti il Browser di naviogazione l'avrebbe segnalato...

Un problema di Windows Vista? mah?!??!??!....

A questo punto voglio chiederti se a qualcuno che usa Vista ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?... per caso è già stato segnalato o c'è già una risposta nel forum non l'ho trovata... se qualcuno me la linka la giro al mio amico...

Grazie a tutti

Matteo

:hello:

bn-top
Guest DariusLizard
Grazie ragazzi... domani vedo se il problema persiste... ;)

:hello:

In laboratorio ho 15 computer con Vista Bussiness e questo problema non esiste... probabilmente non hai installato o hai bloccato il player Flash....

Scaricalo dal sito Adobe.. o controlla i privilegi!

Ciao

Edited by DariusLizard

• 4 weeks later...