Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!

Posto un mio piccolo disegno che ha catturato la mia attenzione, non tanto per il disegno in sè, ma per le scena che vivono i due personaggi, molto simili fra loro ma uniti, che mi riporta alla mente un bellissimo periodo della mai vita. Ho scannerizzato l'opera e l'ho importata in photoshop, da domani mattina inizierò il gran lavorone che mi attende, chissà se riuscirò a terminalro entro breve.

P.S.: giusto per informazione, ho disegnato questa scena su commissione per una partita a D&D :rolleyes:

A presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ^^

Il disegno mi piace molto! Che personaggio è quello seduto in terra? all’inizio ho pensato ad un piccolo hin ma poi ho visto la coda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottima mano,mi sembra di aver visto già qualche lavoro che hai postato poco tempo fà,sbaglio?

Non sbaglio, era il disegno inserito nel topic chiamato Cyborg

Che personaggio è quello seduto in terra? all’inizio ho pensato ad un piccolo hin ma poi ho visto la coda.

Ad essere sinceri non saprei proprio :blink2:

Posto un piccolo aggiornamento relativo al lavoro

è solo una prima bozza, anzi, stò seriamente pensando di rifarlo tutto...però credo che proseguirò e vedrò cosa ne esce fuori.

A presto e grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo molto più comodo a rappresentare la pelle con un rosa "porcellino" per poi applicare la correzione colore e renderla più "carne" che il contrario...non so, mi viene più facile ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro UP

Stò tentando di emulare uno stile di colorazione non troppo reale, più che altro fumettistico, ma non lo definirei propriamente tale. Spero di riuscire a proseguire rapidamente nel suo completamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Grande... mi piacciono molto i tuoi disegni... hanno uno stile molto personale...

Mi piace come lavori... e sono convinto che ne vedremo delle belle!

Io se posso.... farei dei colori un po meno saturi... ma preferisco vedere la fine!

Ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho completato il barbaro, ammetto di essermi maledetto da solo epr aver fatto degli stivali con così tanta pelliccia, ma finalmente ce l'ho fatta

Ora passerò al piccolo esserino seduto che mangia il panino

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti