Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi questa immagine l'ho realizzata in velocità per una mostra d'arte organizzata ad Abano da una mia amica...

Spero vi piaccia C&C are welcome...

Mi premeva sapere se son riuscito a trasmettere un'atmosfera anni 80 sulla falsa riga del film Flash Dance. Il tema della mostra era incentrato sulla danza, luce, aria sopsensione e movimento...Spero di esserci riuscito...

Un pò di dati tecnici:

3dsMax 7.5

Brazil r/s

Photoshop

Render time: 1h30min

P.S.: il modello della modella è un vecchio file che avevo nel PC...Causa mancanza di tempo l'ho riutilizzato.

Sono consapevole delle magagne anatomiche ma il modello non l'ho modificato, è rimasto come l'ho trovato soprattutto per mancanza di tempo.

post-802-1178984326_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto! Apparte quella luce Credo messa in post, che effettivamente non esisite in scena!? o sbaglio.. cioè non fa ombre.. oppure sbaglio! Per il resto Mi piace veramente molto! Unica cosa avrei curato un pò di più la texture del legno del palco!

Ma ripeto! Complimenti ancora!perchè mi piace molto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine......mi piace,complimenti......I temi di danza,luce,aria,sospensione e movimento secondo me li hai raccolti alla grande.Un po meno lo stile anni 80....nn so l'immagine nn mi da quell'impressione.....forse dipende anche un po dalle scarpe della ballerina.....bo! complimenti ancora! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Evvai Socio!! FInalmente ricompare la tua arte!!

A me l'immagine piace decisamente molto e la trovo davvero suggestiva.

Lighting, shading sono a mio avviso molto curati anche se l'impostazione della scena stessa magari non li esalta molto.... soffermandomi sulla modellazione della tipa beh! se vuoi e puoi me la faresti vedere per intero?? No perchè vista così è davvero notevole ed il corpo mi pare a dir poco perfetto.

Complimenti Madmatt sei un grande come hai sempre dimostrato e per me l'atmosfera è azzeccata.... io personalmente per dare senso di movimento avrei usato solo un pò di motion blur tanto per non accentuare troppo il senso di sospensione statica ma bensì dinamica che esaltasse il piccolo momento prima di toccare il palco.

A presto! Ciao bello! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di effetto!!

..però il modello che hai ritrovato nell'HD è uno dei vari di turbosquid...e anche uno dei migliori..quindi non vedo magagne anatomiche...ANZI!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il lavoro nell'insieme è bello ma ci sono un paio di cosette che non mi convincono..come ad esempio il collo stirato ( non è un po lunghetto?) e l'ombra dell'occhio di bue dall'alto..che dovrebbe essere coi contorni netti e non sfumati imho.

:Clap03: bravo

p.s. il flare toglilo ti prego.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzi, cmq karonte ha perfettamente ragione forse non ero stato molto chiaro...

Per le critiche sono d'accordo, la luce per fare il controluce l'ho immaginata molto lontana e produce ombre solo sul corpo della ragazza e sul pavimento (almeno io ho lasciato tutto dentro non ho escluso niente dalle ombre) ho solo tolto il backstage dall'illuminazione perchè volevo rimanesse tutto in ombra, per il lens flare ammetto che forse ho fatto una caxxata ma al momento non mi ero accorto di quanto facesse schifo...;-9...

Ciao raga e grazie...

P.S.: Neox sei sempre troppo gentile thanx mate!!

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figo, ma non mi convince molto lo shader della pelle, avrei messo anche un po di motionblur in quanto sicuramente la macchina fotografica che eventualmente scatta un salto o cmq un movimento come quello da te rappresentato con cosi poca luce , farà sicuramente un effetto blurrato.

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti