Jump to content
bn-top

Primo Render Interno

Recommended Posts

ciao a tutti! avevo in attivo un wip di un mechwarrior, ma mi sono fermato per problemi di tempo.. adesso

sono abbastanza libero e prima di riprenderlo ieri ho medellato un bagno.

nella mia breve esperienza non avevo ancora fatto un interno, ho puntato su un bagno, i i componenti sono ispirati al catalogo dell'alessi. modellato con max render con v-ray.

3 v-ray light e una direct

c&c ovviamente graditi

ciauzzz

post-32037-1178910379_thumb.jpg

bn-top

Allora.... nel complesso non è una brutta immagine, solo ci sono alcune cose da sistemare.

Prima di tutto abbassa le riflessioni sulle pistrelle (sopratutto il pavimento), pare che si sia rotto un tubo e sia tutto bagnato!

Secondo.... da dove arriva la luce? Ti sei dimenticato un pezzo di soffitto?

Prova a sistemare 'ste 2 cose intanto e vediamo se migliora.

ciao

• 2 weeks later...
Guest gabberman81
ultima versione, credo definitiva, ho aggiunto le tende e cambiato gli asciugamani

post-32037-1179162579_thumb.jpg

che bei sanitari !!!! :lol:

bel rendering, hai fatto bene a sistemare il pavimento, sembrava proprio bagnato...x gli asciugamani erano molto meglio prima !!!dove cè la maniglia rotonda sempra appeso ad un chiodo invece che appoggiato...

cmq bel bagno, io metterei un copri carta igienica d' aluminio x nasconderla :lol: cmq bel bagno minimalista, di design e tutto xo' uno dove mette la roba ???tipo sapone, dentifricio, shampo ecc ???? non cè manco una misera mensola !!!!va bene il minimalismo spinto xo' :hello:

grazie a tutti per i complimenti e per le critiche, magari ci rimetto mano in sti giorni..

@fleur: si dovrei abbassare un pò la rifrazione sembrano un pò plasticose,

@antoniovoto: gli ho modellati con il cloth e poi ho applicato un displace con una mappa che è presente proprio qui nella area download di treddi.com

@si hai ragione per l'asciugamano, la posizione è errata