Vai al contenuto
gonzoLA

Falso Sincronismo Tra Boujou E 3dsudiomax

Recommended Posts

Come già il titolo spiega, ho un problema di FALSO SINCRONISMO tra il video tracckato in boujou (se inserito un oggetto per verificare il corretto track funziona alla perfezione) e la camera importata in max.....i primi fotogrammi, ed alcuni successivi sembrano e ripeto SEMBRANO essere sincronizzati con il video che ho importato e impostato come background nella finestra di max(che OVVIAMENTE è lo stesso utilizzato in boujou), ma subito dopo ecco che il sincronismo sparisce nuovamente.

come posso fare?....sono prossimo all'esaurimento nervoso......manca davvero poco e i cristalli liquidi del mio schermo lcd, credo cederanno a poco dato che mi sfogo su di loro e non vi dico nemmeno come....

S.O.S. (CERTE VOLTE LA PAZIENZA NON BASTA)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque, il video (cliccando su proprietà) è a 29 fps....l'amatissimo boujou, per quanto io ne sappia non ti da informazioni sul video che stai trackando(se sbaglio correggetemi), qunidi non ho modo di controllare se cambia gli fps (dubito)....dunque anche in max imposto a 29 i fotogrammi, cliccando con il tasto destro sul play, e impostanto custom sugli fps....imposto 29...sbaglio qualcosa?

devo farlo prima di importare il video?dopo?durante?in un altra dimensione mentre le due cose avvengono contemporaneamente? (i nervi si fanno sentire)

grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile, le stò provando tutte e non si risolve....ho cercato su google e TUTTi hanno questo problema......TUTTI e non solo con boujou non è possibile che un software come max si riduca in questo modo su un campo come il tracking...tralaltro non si tratta nemmeno di tracking, ma semplicemente di sincronismo con una camera...non ci credo...bha....deluso e molto molto molto nervoso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una scemata ma mi sembra che la camera di boujou di default sia PAL, e il framerate del PAL è 25fps, mentre il framerate della tua animazione è 29,97 (NTSC).

non sono sicuro di tutto ciò. però prova a cambiare il framerate in max a 25fps

ciao :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire una scemata ma mi sembra che la camera di boujou di default sia PAL, e il framerate del PAL è 25fps, mentre il framerate della tua animazione è 29,97 (NTSC).

non sono sicuro di tutto ciò. però prova a cambiare il framerate in max a 25fps

ciao :blink:

C'hai preso in pieno, fortunatamente sono riuscito a risolvere casualmente tempo fa...

grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti