Vai al contenuto
Hironibiki

Cerare Videogiochi

Recommended Posts

Ciao,

voleo chiedervi..

Leggevo che molti giochi sono stati sviluppati con 3D Max ma come si fà?

Io sono solo all'inizio con 3D Max e per di più sono anche autodidatta, nell'attesa che un giorno forse possa iscrivermi a qualche scuola per imparare meglio la modellazione 3D.

Altra cosa.

Spesso vedo bellissimi lavori foto-realistici fatti con Maya, 3D Max, Cinema 4D ecc..

Come faccio a creare l'effetto talmente reale da sembrare vero??

Per ora faccio delle cose 3D (Max) che poi renderizzate non sono il massimo..

Io invece vorrei creare qualcosa che si avvicini ad una foto.

Grazie a tutti.

Hiron

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

La base potrebbe essere questa e poi ti evolvi con altri applicativi o plugin come v-ray o maxwelle che sono tra i migliori in commercio ma sicuramente bisogna sapere bene max prima. Per i videogiochi forse è meglio maya.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto luca, intanto studiati per bene il manuale, chissà, può essere che diventi anche un creatore di videogiochi. Per il fotorealistico dacci dentro di prove su prove, sono il modo migliore per imparare!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.