Vai al contenuto
amaka

Physical Sky Sun E Image Plane

Recommended Posts

ciao a tutti

sto provando ad usare il physical sky e sun in maya ma un problema di base: non riesco ad escludere l'image plane dal calcolo del render. vorrei che rimanesse invariata e invece sembra subire la luce diventando piu' chiara o piu' scura a seconda delle variazioni. Lo stesso succede con gli oggetti in surface shader: restano piatti, ma cambia la luminosita'. Ho provato a disattivare il calcolo della global nei render stats ma non e' cambiato nulla. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×