Jump to content
bn-top

Silent Angel [nudity]

Recommended Posts

bn-top

ellllaaaamadddonnnaaaa.........detto alla "pozzetto"......!!!

Ovviamente sto scherzando, forse sarebbe meglio aggiungere un bel "nudity" giusto x avvertire.... :lol:

Come ti avevo già anticipato mi piace il tuo stile e credo che come primo lavoro sia davvero notevole.....vedrai, ti accorgererai che migliori di volta in volta, basta solo portare una grande attenzione ai particolari...

Credo che il tuo dipinto abbia qualcosa di strano nella sua parte inferiore, subito sotto il seno...sembra stia un po' perdendo la forma.... ;)

Credo che il tuo dipinto abbia qualcosa di strano nella sua parte inferiore, subito sotto il seno...sembra stia un po' perdendo la forma.... ;)

Controllerò la zona del corpo ed al prossimo giro cercherò di lavorare con una modella o con delle foto come riferimento.

Intanto ordinerò la tavoletta grafica, il mio polso si rifiuta di collaborare

:hello:

@nick lo so che è una bomba! ho un suo lavoro sul desk :P

bello davvero, però lo preferisco come disegno senza colore, una volta colorato non mi paice molto non sò rendeva meglio prima... comunque epr essere un primo lavoro vai alal grande!!

hà... prima di chiudere... dov'è che posso trovare anche io delle modelle così da ritrarre ?? ^_^

Grazie per i consigli Fleur! In effetti ho usato il nero nelle ombre, cosa che sulla carta non faccio mai.

Per il giallastro non so. Ora faccio qualche prova modificando un po' i colori.

:rolleyes:

Grazie neox! (complimentissimi per i tuoi lavori, sono rimasta così :eek: )