Vai al contenuto

Recommended Posts

Maya ha sempre avuto la caratteristica di risaltare positivamente scene e soggetti dark (almeno secondo me è così).

Il rendering di materiali di natura "morta" risulta più credibile a confronto con Cinema 4d, che uso regolarmente per renderizzare soggetti fondati più sulla texturizzazione che su shader complessi.

Ho bisogno di commenti commenti commenti !

Adoro la grafica 3D ma non ho mai ascoltato il commento di nessuno quindi .... uccidetemi !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Non riesco capire bene il tutto.. e cosa rappresenta però comunque l'atmosfera e buona! magari con una luce posizionata in modo più gradevole verrebbe davvero bello!, in modo da far risaltare certi partoclari nascosti!

Complimenti comunque! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carina l'immagine...l'inizio di malformazione che poi si trasforma in tentacoli sulla parte sinistra del volto, mi ricorda un po' The Elephant Man che ho visto di recente.

Maya ha sempre avuto la caratteristica di risaltare positivamente scene e soggetti dark (almeno secondo me è così).

Il rendering di materiali di natura "morta" risulta più credibile a confronto con Cinema 4d, che uso regolarmente per renderizzare soggetti fondati più sulla texturizzazione che su shader complessi.

Senza voler fare troppa polemica...classico commento di chi non sa usare bene Maya e Mental Ray :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

L'immagine in se non è male, andrebbero rivisti gli shader e lo sfondo con sto clone del corpo non mi fa impazzire.

Hai fatto tu la modellazione?

Posti un wire?

P.S. il discorso sui sw non mi sembra molto sensato ma ne prendo atto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carina l'immagine...l'inizio di malformazione che poi si trasforma in tentacoli sulla parte sinistra del volto, mi ricorda un po' The Elephant Man che ho visto di recente.

Senza voler fare troppa polemica...classico commento di chi non sa usare bene Maya e Mental Ray :)

Si ... ti confermo che non so usare bene ne maya ne mental ray, il mio è solo un tentativo di avvicinarmi a chi lo sa fare veramente.

Sono alle prime armi e totalmente autodidatta... ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti