Vai al contenuto

Recommended Posts

come sempre one...ottimo pezzo !

la modellazione e' impeccabile e i rendering sono davvero realistici...

unica critica per la texture del legno che sembra un po texellata :)

complimenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche io per il legno....e al di la del lavoro sicuramente ben fatto, mi chiedo una cosa, ma un lettore mp3 per quale motivo ha bisogno della scheda di rete? non basta una meno invasiva entrata usb?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
al di la del lavoro sicuramente ben fatto, mi chiedo una cosa, ma un lettore mp3 per quale motivo ha bisogno della scheda di rete? non basta una meno invasiva entrata usb?

ciao

forse il gioiellino ti permette di scaricare musica direttamente da internet a velocita' dsl.......sbav :Q__

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre sei tra quelli che sbalordiscono...ma come mai rhino e maxwell?

dai qualche informazione in più sui materiali e sull'illuminazione che è perfetta?

una cosa che non mi convince cmq c'è....il display sembra più una scritta appiccicata che dei led luminosi..

complimentissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro come sempre, buon anche il design, quoto claudio per il display, sembra un adesivo, non dà l'aria di essere un display.

ad ogni modo complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro One, complimenti

A parte le cose già segnalate, lo spinotto di rete non mi convince molto, è un po strano come materiale.

Ma conosco ancora le limitazioni di Maxwell per vetri e plastiche trasparenti quindi.. lo apprezzo lo stesso :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei commenti :) .

Il display autoilluminato arriverà con la nuova relase,purtroppo i materiali in maya sono pieni di bug e non mi permettono di fare tutto quello che vorrei :devil: .

Il mat dell'RJ45 è un policarbonato con abbe sparata al max.

Quersto spinotto serve sia da cavo di rete che (come diceva Omnis) come connessione diretta da dsl/fibra.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Maxwell permette di fotografare? Cavolo sembra proprio una foto, a parte il display e la texture del legno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

One, ma che gli hai fatto il doping a Maxwell per far uscire un'immagine così pulita?!

Hai mandato in vacanza il noise...

Complimenti, unica cosa anche a me non convince moltissimo lo schermo, sembra appiccicato.

E poi che bell'oggettino!

Ma che modello /marca è, e quanta memoria ha ? (scusa la curiosità, sono un appassionato di lettori mp3)

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti dei commenti :) .

Il display autoilluminato arriverà con la nuova relase,purtroppo i materiali in maya sono pieni di bug e non mi permettono di fare tutto quello che vorrei :devil: .

Il mat dell'RJ45 è un policarbonato con abbe sparata al max.

Quersto spinotto serve sia da cavo di rete che (come diceva Omnis) come connessione diretta da dsl/fibra.

Ciao

scusa ma il design è tua opera? ovvero è un progetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
One, ma che gli hai fatto il doping a Maxwell per far uscire un'immagine così pulita?!

Hai mandato in vacanza il noise...

Ho mandato in vacanza il dual :P .

Vuoi sapere i tempi eheh, allora 12 ore x la prima,6h30 la seconda e 5h la terza dove però ho usato NeatImage,le prime due invece non sono state denoiseizzate :P .

Il design me lo sono inventato direttamente in Rhino facendo qualche giochetto con le curve anche se alla fine è stato un lavoraccio a causa dell'estrema irregolarità delle superfici.

Vuoi sapre le specifiche tecniche?Dai pure sfogo alla fantasia :D 2Giga di ram

bastano?

Adesso stà andando il rendering della versione con colori sportivi,ho messo 10 ore ma penso che vetro a parte sarà pronta anche prima.

p.s.:luca se voui rubarmi la linea e brevettarla almeno citami nel progetto :P:P:P

Ciao

Modificato da OneShot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guido :D .

Questa è la versione sportiva appena uscita dal forno....ehm dall'hard disk :P :

mp3_dof_PS.jpg

Dopo circa 50min la qualità dei materiali (vetro escluso) era già accettabile ma per sicurezza ho lasciato andare altre 9 ore :lol::lol::lol:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'immagine l'ho già vista nell'altro topic,complessivamente mi pice,aumenterei solo i bounces e/o tempo di rendering per la resa dei bicchieri.

X il noise evidente sul soffitto prova NeatImage o lascialo una settimana a renderizzare :P .

Ciao

Modificato da OneShot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine l'ho già vista nell'altro topic,complessivamente mi pice,aumenterei solo i bounces e/o tempo di rendering per la resa dei bicchieri.

X il noise evidente sul soffitto prova NeatImage o lascialo una settimana a renderizzare :P .

Ciao

ok grazie ... si devo sistemare anche alcuni materiali era solo un prova di un vecchio modello.... in realta per ilo noise basterebbe aggiungere un pò di sorgenti interne ma volevo vedere come se la cavava così.... per il vetro ... forse meglio ancora sperare nella prossima release :angry: l'unico rimedia parziale che ho trovato è aumentare molto l'illuminazione ma è un paliativo naturalmente ... grazie per il parere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti