Vai al contenuto
Galvo

Vendo Trust Tb-3100

Recommended Posts

Avendo in casa oramai 2 wacom ho deciso di vendere la mia trust...è una tavoletta abbastanza buona, con un'area molto grande(15,2 x 20,3 cm). Si possono inserire fogli sotto la pellicola trasparente anche per ricalcare disegni o altro...va bene con win e mac, è corredata di tutto nella sua scatola originale! E' stata la mai prima tavoletta ma l'ho utilizzata solo una decina di volte in quanto poi i miei mi hanno fatto la intuos per il compleanno :Clap03:

Trovate qui le caratteristiche e le recensioni: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12579

Per non aprire un altro post inutilmente ricordo che vendo una psp nera con memory stick pro duo sandisk e un sacco di giochi a 170 euro tutto incluso, accessori e la scatola originale, causa inutilizzo!

Chiunque fosse interessato mi contatti a lgalvani@email.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ne ho una simile e pure io mi sono concesso il lusso di una intuos da poco ma ora non ho il tempo per giocarci ma onestamente non ci sono paragoni tra le due!! . Provo a buttargliela li a un mio amico che ne voleva una ma nulla di sicuro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao grazie mille! Bè ovvio che non puoi paragonarla ad una buona wacom :)

Dimenticavo...il prezzo è mooolto basso! ^_^

Modificato da Galvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti