Vai al contenuto
rocchenrolle

Avvicinarsi Alla Realtà

Recommended Posts

uffa, sono esattamente 24h che sto' cercando di capire come fare per rendere piu' reali le immagini... sto' cercando di capire i materiali semitrasparenti, ho provato qualsiasi combinazione tra FALLOFF, OPACITY e il moltiplicatore della luce ma niente.

il mio risultato è miseramente questo... qualche consiglio magico??? ma si puo' mettere la selfilluminazione sui materiali vray?

lampadaoutdueluciuj0.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' complicatissimo. Ma ci provo.

Fai un giro sul forum di Treddi. Non ci crederai ma è pieno di suggerimenti, consigli, videotutorial.

C'è anche una sezione TUTORIAL. Pare facciano risparmiare un sacco di tempo :)

Troverai pure i link alla guida di Vray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non scoraggiarti, penso che nessuno abbia imparato a fare immagini fotorealistiche in 24h!

ci vogliono anni di pratica, prove ed errori e tanta pazienza per arrivare a livelli di eccellenza.

ps: i tutorial su questo sito sono veramente ottimi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille a tutti e infatti mi sono rubato prima qualke tutorial altrimenti non sarei arrivato nemmeno a questo :D il fatto è che conoscendo poco o niente mi disperdo tra tutte le infinite capacita' di questo programma allora stavo cercando di concentrarmi su poco per cercare di impararlo bene, dite che sbaglio? dovrei cercare di avere una prima infarinatura generale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti