Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, posto per la prima volta una mia immagine, realizzata nei ritagli di tempo.

Suono in un gruppo musicale (una cover band) e, dovendo rinnovare il repertorio, sono uscite una valanga di proposte da ciascun componente. Sono state quindi indette le "propostiadi", una sorta di torneo olimpico tra le proposte per vedere di scremare i pezzi da preparare.

Indi mi sono buttato, un po' per testare e/o migliorare le mie capacità di modellazione e rendering, un po' per farmi 4 risate con gli altri ragazzi del gruppo, a creare una immagine che accompagnasse la lista delle proposte.

3D Studio Max 9 + Vray 1.5 RC3 + Photoshop (saturazioni e livelli, bordatura nera)

C&C welcome!

post-30456-1178802073_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Renderei il filo un po' più riflettente, avrai sicuramente presente l'effetto...

Il materiale di un filo del genere non riflette niente,piuttosto manca di punti di massima illuminazione,comunque buon lavoro.

:hello:

Modificato da Morgul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x lucaconti: il jack è così "luccicoso" perchè il cavo è un Proel noiseless nuovo di zecca! He he... comunque i jack cromati hanno una riflessione forte ma quella che mi è venuta ha qualcosa di strano...

x Nickbovo e Morgul: ho scaricato una foto di un cavo (per fare l'immagine sono andato "a memoria"), in effetti il materiale gommoso ha una tenue riflessione che cercherò di riprodurre, così lo rendo più "tridimensionale".

Grazie x consigli e commenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti