Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, vorrei mostrare a tutti il mio primo lavoro in 3D studio max, ovviamente ancora in Wip, ogni tanto nel tempo libero lo continuo, non mi sono soffermato a tagliare il cofano e le varie parti però.... piano piano! :D

Consigli e pareri!

Cmq per chi non la riconoscerebbe è una Fiat 126, sò che riprodurla in 3D da me è uno sfregio al mito :)

Grazie a tutti!!! :hello:

post-34229-1178747048_thumb.jpg

Modificato da Pennichella

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE SCELTA!!! :Clap03: .....Storica la 126,mi ricordo che ce l'aveva mio nonno,era di colore verde oliva e in famiglia la chiamavamo "La Pidocchina" :w00t::lol: .....che tempi e quanti ricordi. :crying:

Detto questo non posso che seguire,sembra stia venendo bene,man mano che posti metti anche qualche wire.

ah,dimenticavo......benvenuto!!!:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow, quanti mi seguono... allora mi devo impegnare seriamente, sennò rischio di offendere qualcuno :blink2:

va bene, allora ai prossimi wip, grazie a tutti del benvenuto, torno a lavoro. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evviva la 126 .. quando ero piccolo l'ho rubata a mia nonna e mi sono devastato contro un'albero in campagna.. :D....quanti schiaffi.. :rolleyes: ... mi accodo e benvenuto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene adesso il reparto wip è fornito di tutti modelli fiat , io inizierei a modellare dai passaruota almeno credo sia più agevole per la distribuzione generale successiva dei poligoni

buon lavoro

ciauzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so che sono lento, ma purtroppo è la prima volta che modello, quindi non ho una modellazione pulita, ho dovuto aggiustare un po' di particolari, poi ho messo il motore vray :rolleyes:

post-34229-1178976490_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Passariello

Sono qui che attendo .... voglio la 126 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

appena posso continuo, purtroppo vi devo dire la verità, il computer portatile che avevo per lavorarci, ho fatto un aggiornamento del bios e non è andato a buon fine!!! sto cercando di ordinare il chip del bios(anche perchè non vedo altra soluzione!) e sostituirlo, sono disperato anche io :wallbash:

x saebaryo: no mi dispiace.

Modificato da Pennichella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

saebaryo, se non sbaglio le immagini nella firma sono vietate....ti avviso prima che uno dei cattivissimi moderatori di treddi ti tagli le gambe come hanno fatto con me tempo fa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
saebaryo, se non sbaglio le immagini nella firma sono vietate....ti avviso prima che uno dei cattivissimi moderatori di treddi ti tagli le gambe come hanno fatto con me tempo fa!!!

Non sono così "cattivi" però è meglio non farli arrabbiare :P ,ovviamente scherzo comunque segui il consiglio di dammilo.

X Pennichella:

Mi dispiace,spero tu risolva.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti