Vai al contenuto
Felo2

Qualcuno Mi Spiega Xchè?

Recommended Posts

Sto realizzando una scena di un interno seguendo il tutorial sui metodi di computazione della GI (Metodo Saluto) presente all'interno del sito.

Tralasciando l'illuminazione in generale che cmq va rivista, qualcuno mi spiega xchè se supero un determinato valore nel multipler delle vray light o del dark multipler nel pannello GBuffer/color mapping, compare quella macchia cerchiata in rosso che si vede nell'allegato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto realizzando una scena di un interno seguendo il tutorial sui metodi di computazione della GI (Metodo Saluto) presente all'interno del sito.

Tralasciando l'illuminazione in generale che cmq va rivista, qualcuno mi spiega xchè se supero un determinato valore nel multipler delle vray light o del dark multipler nel pannello GBuffer/color mapping, compare quella macchia cerchiata in rosso che si vede nell'allegato?

a me non sembra un errore di gi, piuttosto una cosa legata all'illuminazione

che tipo di luci hai usato?

la luce solare esterna che luce è? una omni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...ho seguito alla lettera il tutorial e mi esce quello schifo.

Ho utilizzato una direct light x simulare la luce del sole ed una VrayLight di dimensioni pari all'apertura.

La Makkia viene fuori solo se aumento il multipler della vraylight a + di 6 o il dark multpler per schiarire un po' la scena.

Link al messaggio
Condividi su altri siti