Jump to content
bn-top

Camera Capricciosa

Superokkio
 Share

Recommended Posts

Salute a tutti gente.... Ho un piccolo problema (magari banale) sto renderizzando una scena in Max8, ciò che vedo nella Preview, non corrisponde a cio che viene renderizzato nella finestra di rendering....!! Cioè... finquando mantengo una risoluzione di rendering a 640x480 ... fila tutto lisco; ma se aumento ad esempio a 1024x768 o superiori la finestra di rendering mi visualizza come se avessi aumentato il FOV distorcendomi l'immagine come se fosse ripresa in grand'angolo..... se invece diminuisco la finestra ad esempio a 320x240.... :blink2: la finestra di rendering mi visualizza l'immagine ZOOMMATA!!! Qualcuno di voi sa spiegarmi che cosa è successo?

Sto renderizzando con V-Ray.... ma la camera è una normale camera di Max....

Grazie in anticipo per le Vs. Risposte

bn-top

Anche io tempo fa ho avuto un problema simile. Avevo pure chiesto consiglio nel forum di Treddi ma non se ne veniva a capo. Io ho risolto riselezionando il motore di render di max poi riselezionando vray e rimetttendo i parametri di prima. E tutto filava liscio

Anche io tempo fa ho avuto un problema simile. Avevo pure chiesto consiglio nel forum di Treddi ma non se ne veniva a capo. Io ho risolto riselezionando il motore di render di max poi riselezionando vray e rimetttendo i parametri di prima. E tutto filava liscio

:Clap03: Grazie mille qpzirotto... ho risolto facendo come hai detto.... Ba! Chissà cos'è successo! Grazie di nuovo :hello::hello: