Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Ma è bellissimo!!! La storia è assolutamente spettacolare!! davvero un bel lavoro.....

ti faccio solo un appunto peccato che la voce fuori campo ogni tanto si sente poco e non si capisce esattamente quello che viene detto ma a parte questo mi piace davvero un sacco.

Il pezzo dove fa ET e usa la bicicletta mi ha fatto spaccare da ridere.... grandissimo!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Ma è bellissimo!!veramente!!è animato bene e la storia è molto dolce!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Per quanto riguarda le "C" come critiche quoto gli appunti di Neox ma a parte quello è veramente un bel lavoro!!!

Paul Maslie B)

Spettacolare, mi piace tantissimo anche a me. Sopratutto per lo stile toon che hai dato all'inizio. Complimenti anche per l' animazione e la simpaticissima storia.

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

BE-LLI-SSI-MO!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: .......mi ha fatto strappare dalle risate,quando alla fine si lancia e sta per mancare l'astronave per colpa della forza di gravità a momenti mi alzo e grido "NOOOOOOOO!!!". :lol:

L'unico appunto che posso farti è questo,la narrazzione secondo me doveva essere fatta più lenta,inoltre quoto quanto detto dagli altri utenti sul fatto che in alcuni punti si sente poco.....apparte questo è veramente divertente e l'idea è riuscita in pieno.

Spero tu faccia altri corti,se tiri fuori altri lavori come questo ci sarà da divertirsi. :D

:hello:

Carinissimo! Mi è piaciuto moltissimo il pezzo quando vede l'astronave per la prima volta con "Shine on you crazy diamond" in sottofondo, fighissimo! Fighissima la scelta delle canzoni, si adattano perfettamente all'azione delle scene anche "Walk of life" e "Grace Kelly". Bella la citazione a "Et", davvero azzeccata. Mi è piaciuto tanto anche il testo fuori campo, per la voce prova a rifarti al corto Pixar "L'agnello rimbalzello" che trovi nel Dvd degli "Incredibili". L'animazione dei cicli di corsa e camminata (quando torna sconsolato a casa) son fatti bene, tutto il resto sembra mancare un pò di peso, animazioni un pò troppo lineari. Carina la macchina infernale! Come mai hai cambiato lo stile di render nella parte finale? Il cellshading era figo!

Aspettiamo la tua prossima fatica :Clap03:

Bello davvero, complimenti! Ei ragazzi non rivelate il finale o chi non l'ha ancora visto s'arrabbia :w00t:

Per il domino che tecnica hai utilizzato?

Grazie ragazzi :)

Son davvero contento che nel complesso sia piaciuto.

Naturalmente se ci si focalizza su ogni singolo aspetto (animazione, texturing, rendering..) è decisamente "povero" di professionalità.

Per il domino ho utilizzato "Nima PhysX"

http://www.feelingsoftware.com/content/view/45/67/lang,en/

Il simulatore per le dinamiche di Maya non reggeva un così largo numero di oggetti, al contrario Nima, seppure ancora carente di settaggi e parametri, è molto più rapido.

Saluti!!