Jump to content
bn-top

Bar Pizzeria...dall'inizio.

Recommended Posts

bn-top
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest DariusLizard
mannaccia!! per sbaglio ho aperto due discussioni uguali!

scusate!! :wallbash:

ihihihihihih,,

Il lavoro ti tortura?... spossatezza?

Cmq.. ancora poca roba per dare consigli... facci sapere.

approfitto mentre stà andando il render dell'ultima modifica per dirvi che di solito il badget del cliente non permette di scendere molto nei dettagli, lo si fa per la gloria e per passione. ma saranno cose dette e stradette queste.

In questo caso il committente mi ha chiesto uno stile abbastanza caldo e country (legno a morire) ma poi ha aggiunto che vorrebbe sia una cosa di classe, raffinata...

ho pensato quindi ad una birreria irlandese un pò più "sobria" :D e con linee più sottili.

ah ecco ha finito...

un altro up con il particolare delle lanterne e i decori in ferro battuto per reggerle.

post-17169-1178577030_thumb.jpg

Edited by petremic73

Grazie a tutti per il vostro incoraggiamento. Proprio oggi ho ricevuto forti pressioni da parte del boss. troppo tempo dietro i dettagli...

chi se ne fotte!!! Me li farò a casa... però è meglio che inizi a dedicarmi agli interni.

eccovi un'altro up. Ho aggiunto l'esterno del negozio adiacente. Mi è venuto caruccio.

Rischio un cazziatone! :ph34r:

post-17169-1178621953_thumb.jpg

no macchè!!! E' ancora più assurda la cosa:

non potrei mai presentare un lavoro del genere dove lavoro io.

Tutti i dettagli li salverò su un file esterno che non vedrà nessuno.

Qui facciamo friggi e mangia... oltretutto se facessi vedere tutto stò lavoro fatto tra casa e lavoro (quindi in molto meno tempo) andrei incontro alla pretesa di lavorare gratis a casa oltre tutte le ore di straordinario non pagato che già facciamo...

ma comunque è normale che sia così difronte ad un badget basso (sottolineo che nella stragrande maggioenaza dei casi il badget è sempre basso).

Bisogna essere competitivi con i prezzi delle forniture, figuriamoci con la progettazione che se il progetto non va in porto, non te la paga nessuno!

se lavorassi privatamente sarebbe diverso...

Ragà cambio argomento un attimo. Anche se la domanda può sembrare fuori contesto sono sicuro che voi mi potete suggerire: devo comprare un portatile e volevo spendere non oltre 1100/1200euro. ce la faccio a prendere qualcosa che vada bene per quello che faccio? Ogni volta che cerco di comprare un portatile mi fermo a riflettere e alla fine compro un desktop... è sempre più potente e meno costoso, ma come lo sposto!? per questo stavolta sarei davvero deciso...

se mi è concesso, vi chiedo solo un parere per non aprire un'altra discussione...non vorrei cambiare il senso del wip.

mi sono divertito a dare un taglio d'effetto. tipo calcio di punizione a rientrare :lol:

post-17169-1178625806_thumb.jpg

Edited by petremic73

ecco qui un altro up.

ho aggiunto i vetri con il bloccaggio, e due tegliette con la focaccia (che divertimento a modellare il cornicione!)... manca una mappa del pomodoro e una della quattro formaggi, ma la si trova, spero!

al limite fotograferò la focaccia che fa mia madre! :D

a dopo.

mi riposo un pò.

post-17169-1178648576_thumb.jpg

Complimenti per il lavoro che stai facendo, e soprattutto per la passione che ci metti!

Seguo con attenzione questo wip. Come stai modellando maya o max? anche l'illuminazione è ottima. Ciao

Complimenti per il lavoro che stai facendo, e soprattutto per la passione che ci metti!

Seguo con attenzione questo wip. Come stai modellando maya o max? anche l'illuminazione è ottima. Ciao

Grazie :rolleyes:

io modello sia in Maya che in 3dsmax tanto ora non faccio un torto a nessuno poichè appartengono entrambi ad Autodesk. uso però molto più frequentemente Max per una questione di dipendenza mentale storica con questo programma.

non so se ti ho risposto:

Max comunque. :hello: