Jump to content
bn-top

Il Tempio Di Sar

Recommended Posts

Dopo una settimana di lavoro ho completato il tempio. A dire la verità non è finito ma l'ho dovuto concludere perchè il mio pc non ce la feceva più. Comunque sono contento è molto più di quello che speravo. Come gia detto tante volte non sono neanche passati 3 mesi da quando ho mi sono appasionato alla grafica 3D e avendo 16 anni ho ancora molta strada davanti. Ho gia ringraziato tutti quelli che mi hanno seguito e aiutato nell'WIP quindi, l'ultima cosa che rimane da fare e di dirvi: Via ai commenti!

PS: E' la prima volta che pubblico qualcosa su questa sezione quindi cercate di andarci piano...

post-33388-1178544398_thumb.jpg

bn-top

Ciao Bello,

l'immagine non mi dispiace per niente e ti hio già fatto i complimenti per come hai condotto il wip (dopo un mio piccolo consiglio ;) )... nel quale hai dimostrato anche senza volerlo di saperti muovere perfettamente in 3D Studio Max infatti di consigli o correzioni nel wip mi pare di averne visti pochissimi se non quasi assenti... continua così che di strada ne hai da fare per imparare il resto e sicuramente avrai ottimi risultati in futuro... poi sei uno dei giovani che frequenta il Forum e secondo me siete voi le nuove "scommesse" del domani...

Ciao e buona giornata

Matteo

:hello:

L'immagine è bella, l'idea del tempio 'volante' mi piace molto, specie per le cascatine! L'acqua potresti riuscire a farla meglio, diciamo più trasparente e con un effetto meno pixellato. Cmq bel lavoro :Clap03:

Intanto ti ringrazio...per l'acqua ora ti spiego...quando ho cominciato a modellare questo tempio non sapevo nulla ma proprio nulla delle particelle, per modellare l'acqua sono dovuto andare letteralmente a caso imparando quel minimo sulle particelle in un giorno e da solo. Ma almeno cosi sono preparato sui prossimi lavori...ah, l'effetto "pixellato" è perchè ho dovuto diminuire il numero delle particelle perchè altrimenti il pc non ce la faceva...