Jump to content
bn-top

Matt Big's Twin

Recommended Posts

Ecco qui, dopo qualche settimana di lavoro, ho finalmente ultimato il trailer di una mia sceneggiatura (ispirata ad una reale ed odierna scoperta, anche se non del tutto chiara).

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito ed aiutato nella sezione WIP animation....non ho seguito tutti tutti i vostri consigli, ma sono da considerare "scelte artistiche"....

A voi il link....ovviamente C&C e PARERI sono d'obbligo....

www.st33lc0m3t.altervista.org/Twin/mattbigsTWINtrailerPREVIEW(low).avi

qui un immagine

www.st33lc0m3t.altervista.org/Twin/mattbigsTWIN(high).bmp

P.S.

Windows Media Player potrebbe qualche istante a caricare il video, tranquilli che però parte....

Edited by gonzoLA

bn-top

Ho visto il video e devo dire che è di grande impatto,gran bel lavoro!!! :Clap03: ....solo due cose:

1): I motori dello shuttle sono spenti,ti sei documentato e hai letto che in approccio alla terra devono essere spenti oppure è una dimenticanza?

2): La scena della partenza dello shuttle sulla terra,è tuo 3D o un filmato vero?.....sembrerebbe un filmato ma per un momento mi è venuto il dubbio e ce l'ho ancora. :P

In ogni caso rinnovo i complimenti,anche per tutto il montaggio. :Clap03:

:hello:

Dunque, grazie per il commento....cmq lo shuttle è solo in avvicinamento, se noti sono attivi gli RCS che sono dei controllori di assetto ad aria compressa (se non sbaglio)...è una cosa dubbia nel trailer ma va bene così:D...

Il video è ovviamente vero, sarei in altro continente a quest'ora se fosse stato vero:D.....ciao e grazie:D