Jump to content
bn-top

Primi Test Vray Displacementmod

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stavo facendo dei test con il Displacement di Vray e ne è venuta fuori questa immagine.

Sia l'erba che lo sfondo sono fatti con questa tecnica usando mappe procedurali, il modello in primo piano è invece la scansione del mio viso.

Niente di complicato. Ora che ho questa immagine stavo facendo delle prove in post per cercare la giusta atmosfera irreale.

Vi allego quindi ciò che esce da Max, un primo passaggio con depth blur ed un secondo con correzione del rosso e blur ancora più alto. Vorrei sapere cosa ne pensate e quale preferite.

Aspetto vostri commenti.

post-14550-1178486493_thumb.jpg

post-14550-1178486589_thumb.jpg

post-14550-1178486616_thumb.jpg

bn-top
Bei test complimenti!! Se hai voglia magari posta anche qualche parametro.

Per l'erba ho usato il tutorial che si trova QUI su treddi

Per le montagne-neve-o quello che è in sfondo invece ho creato due mappe gradient miscelate fra loro per controllare la zona più vicina e quella più lontana fondamentalmente simili dove cambiano i colori ed il Phase.

Per il rendering invece IM + QMC.

Tutti i parametri sull'immagine allegata.

post-14550-1178488396_thumb.jpg

Guest DariusLizard

Molto particolari... da quadro tipo Kandisky... però se invece del blur usi la saturazione sarebbe per me preferibile... il blur distrugge troppo la scena... l'erba non è più identificabile....

Vedi con i livelli e curve + saturazione cosa esce fuori...

Ciao Prof.

Edited by DariusLizard

molto molto molto carina... bell'ambientazione.. epr quanto astratta.

metti su qualche parametro per il displace dell'erba e del volto? :)

Come ho già detto per l'erba ho usato il tutorial che ce su treddi, ho solo riscalato l'altezza dell displace e la dimensione delle UV per avere una dimensione giusta nella scena.