Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi :hello: ,

vi posto un mio lavoro, un tempietto stile classico, immagine renderizzata con mental ray GI+FG.

Questo render l'ho fatto dopo aver seguito un tutorial sull'outdoor illumination ottenuta con 2 spot light e un "Dome".

Questo è il risultato:

post-31667-1178481253_thumb.jpg

Naturalmente commenti e critiche sono ben accette.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tempietto non è mal modellato ma la resa non è delle migliori perchè il contesto misero stona molto così come il cielo e l' erba non rendono molto!!! Come inizio è buono però i margini di miglioramento sono tanti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.. aggiungi qualche colonna.. magari decapitata.. qualche scalinata ... un po di rovine..

Basta un pizzico di roba in più e con poca spesa hai molta resa :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pero' le prossime correzioni le postero' sulla sezione W.I.P, ................pena la rimozione :rolleyes:

C'è veramente parecchio da portare avanti.

Vuoi che te la sposti in WIP? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi :hello: ,

Ho apportato alcune modifiche al rendering precedente. Allora, ho aggiunto un selciato e attorno ad esso ho aggiunto degli alberi, per riempire un po' la scena. Inoltre ho cambiato un po' il cielo sostituendo l'image plane di prima con il nodo Env_Sky collegato alla camera.

Questa è l'immagine:

post-31667-1178659526_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi :hello: con un'altra modifica (sempre se a qulcuno interessa),

Ho aggiunto dell'erba all'interno del selciato con Paint Effect, a proposito qualcuno saprebbe dirmi se c'è il modo di renderizzre i paint effect anke con mental ray senza doverli per forza convertire in Poly, visto che con mental ray nella forma originale non vengono visualizzati?? :blink2:

Questo è il render con l'erbetta:

post-31667-1178747799_thumb.jpg

Si gradiscono interventi ...........a iosa!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... con l'erbetta sta un pò meglio... e se provassi a metterla un pò ovunque?

Io personalmente poi aggiungerei non so un ruscelletto...cambierei il ciel oche non mi garba molto...e anche l'inquadratura, ammesso che questa che hai postato sia quella definitiva e non una di insieme per vedere il complesso dell'immagine. Così l'inquadratura non valorizza molto il tempietto che rispetto al resto rimane un pò piccolo e anonimo a parer mio...

holà :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti