Jump to content
bn-top

Villetta.......

Recommended Posts

ciao a tutti vi posto il mio ultimo lavoro domani è giorno di consegna e non posso piu metterci mano a parte qualche ritocco in ps.....mi sa in serata dato che oggi sono via tutto il giorno.... ^_^ ^_^

voglio ringraziare philix e tutti quelli che mi hanno aiutato a fare il lavoro in photoshop per quanto riguarda le varie sfuocature degli oggetti in primo piano tramite lo zdepth da solo non sarei mai riuscito a combinare niente.......cmq anche con tutti gli aiuti di questo mondo non sono riuscito a fare delle buone immagini....grazie ancora a tutti e scusate se non sono stato all'altezza dei vostri insegnamenti.la prox volta farò meglio!!!!!!

adesso ammazzatemi pure con tutte le critiche che volete.............. :hello: :hello: :hello:

dimenticavo max e vray

141fs970554_th.jpg

141fs970631_th.jpg

141fs970893_th.jpg

141fs971010_th.jpg

141fs971291_th.jpg

141fs971393_th.jpg

e questa è la variante dell'imm precedente senza sfocatura

141fs971570_th.jpg

post-16708-1178441968_thumb.jpg

bn-top
Guardando meglio alle bocce esterne che presumo siano luci racchuse nella palla di vetro non gli è stato assegnato il materiale vetro oppure è una cosa voluta. Tanto per criticare un pò.... Scherzo a perte questo ribadisco... bel lavoro!!!

non ci sono delle luci dentro le bocce ho cercato di fare una sorta di materiale traslucido di colre giallino marrroncino.........................ma non è che mi si a venuto proprio benissimo :wallbash: :wallbash: ........

grazie per i consigli!!

La villetta li per se non mi fa impazzire dal punto di vista architettonico ma il progetto nel complesso mi sembra molto pulito e chiaro. Forse fin troppo pulito che sembra un modellino. Nel complesso un ottimo lavoro!!! Complimenti!!! In bocca al lupo per la consegna!!!

ciao posso chiederti un altra cosa ma quando parli di sporcare un po il tutto perchè cosi sembra un modellino cosa intendi di preciso..........voglio saperlo dato che anche a me sembra un po un ambiente asettico..................(si dice cosi??)

Be dai nn è male....anzi!!!! a me piace!!! secondo me però dovresti farti dire da chi èpiu esperto come puoi migliorare l'effetto dell'acqua che cosi nn è il massimo.....inoltre penso che l'architettura penalizzi molto il tuo lavoro.

Una piccolo dettaglio ma nn penso che dipenda da te: la ringhiera del balcone nn puo essere cosi agli angoli.....bisogna evitare l'effetto "tuffo dal balcone dei bambini"!!!!! :Clap03: :Clap03: :hello:

Nel complesso mi pare gradevole, anche se in effetti da un po' l'idea di casina di SimCity... personalmente mi paiono ben riuscite le inquadrature ad altezza uomo, un po' di DOF al punto giusto, niente cadenti, inquadrati i punti giusti.

Magari manca ancora un po' di lavoro sui materiali, l'intonaco sembra più piatto di quello che dovrebbe essere, le tegole direi che sono sottodimensionate e il tiling è evidente specie nelle viste aeree.

buona la vegetazione, specie sui rampicanti che sono un tocco di diverso.

Be dai nn è male....anzi!!!! a me piace!!! secondo me però dovresti farti dire da chi èpiu esperto come puoi migliorare l'effetto dell'acqua che cosi nn è il massimo.....inoltre penso che l'architettura penalizzi molto il tuo lavoro.

Una piccolo dettaglio ma nn penso che dipenda da te: la ringhiera del balcone nn puo essere cosi agli angoli.....bisogna evitare l'effetto "tuffo dal balcone dei bambini"!!!!! :Clap03: :Clap03: :hello:

l'acqua è un po strana forse perchè ho attivato le caustiche e diciamo che come altre cose (come si può vedere..)non sono il mio forte....anche a me l'architettura non mi piace molto ma che ci vuoi fare....e per le ringhiere anche a me all'inizio è parso strano che fosse cosi ed ho fatto a nche prsente il problema ma la vuole proprio cosi.....

grazie per i consigli!!!

Nel complesso mi pare gradevole, anche se in effetti da un po' l'idea di casina di SimCity... personalmente mi paiono ben riuscite le inquadrature ad altezza uomo, un po' di DOF al punto giusto, niente cadenti, inquadrati i punti giusti.

Magari manca ancora un po' di lavoro sui materiali, l'intonaco sembra più piatto di quello che dovrebbe essere, le tegole direi che sono sottodimensionate e il tiling è evidente specie nelle viste aeree.

buona la vegetazione, specie sui rampicanti che sono un tocco di diverso.

sta cosa della casetta dei sogni da fastidio anche a me ma come posso renderla piu vissuta???

per i materiali si hai ragione devo laorarci ancora su un po......per l'intonaco forse era meglio mettreci un po di displace anche perchè il bump è abbastanza altino

peri rampicanti li ho ottebuti tramite ivy generator niente di difficile ma come dici tu gradevole alla vista....

:hello: :hello:

nel complesso mi piace l'illuminazione ...ma ce da rivedere il prato in primo piano e le texture della pavimentazione si ripete ...che nn è il massimo ..poi mi sembrano le mura di recinzione come quelli di un castello sono enormi o sono vuluti cosi?

tutti imparano piano piano importante nn arrendersi al primo ostacolo

ciaoo:-))

non sò se ho dato un giudizio approssimativo o se l'ho dato..boh cmq per essere alle prime armi non è niente male...tralasciando l'aspetto architettonico...!!!Dai che stai un passo avanti rispetto a chi fa delle cacate mostruose e si fa pagare suon di quattrini..

Arch. Francesco :Clap03: